Ciao ragazze! Finalmente ho avuto modo di fare qualche esperimento con le ciglia finte che avevo acquistato un po’ di tempo fa! Avevo provato ad utilizzare la colla contenuta nella confezione di ciglia finte di una Glossybox, ma con scarsissimi risultati. Come sapete perfettamente, a marzo sono usciti alcuni nuovi prodottini di Essence, tra cui, appunto, una colla per ciglia finte.

20130523-152351.jpg

Il package è essenziale, ha la forma di un lipgloss, ma l’applicatore è una piccola spatolina, lunga circa 1cm. La colla si presenta di colore bianco cangiante e ha l’odore della comunissima colla vinilica. Il prezzo è 2.49€ se non ricordo male.

20130523-152425.jpg

Il trucco che ho deciso di realizzare è semplicissimo (ho preso spunto da questo video) e consta di una riga, tracciata con l’eyeliner pen di Essence, e di un pochino di ombretto color tortora nella piega dell’occhio. Non ho messo mascara.

ciglia-finte

Visto che gli occhi erano abbastanza semplici ho deciso di osare un po’ di più col rossetto, utilizzando il #405 Blue Rose di NYC, color magenta [review a breve].

NYC_rossetto_magenta_405 (4)

Per rimuovere le ciglia finte ho bagnato un cotton fioc con il bifasico, ho inumidito l’attaccatura delle ciglia e con le dita ho preso un lembo delle ciglia finte e le ho rimosse molto delicatamente. In alternativa, potete usare anche una pinzetta; su consiglio di Swlabr io ho comprato quella apposita per l’applicazione delle ciglia finte, non è male! Se vi interessa, la trovate qui a $1.74, io l’avevo pagata leggermente di più.
20130604-195031.jpg
La prima volta che ho fatto gli esperimenti avevo il terrore che mi si staccassero le mie ciglia, togliendole, ma per fortuna non succede! 🙂 ma prestate comunque attenzione e siate delicate!

Riassumendo:
Tipologia: colla per ciglia finte
Quantità:
Pao: —
Prezzo: 2.49€
Made in:
Reperibilità: negozi Ovs, La Gardenia, Coin
Pro: prezzo, reperibilità, durata, resa
Contro: nessuno
Voto: 9/10

Che ne dite? Usate le ciglia finte?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci