Buongiorno care! Voglio condividere con voi una bella cosa: è uscito il voto dell’esame che ho dato la scorsa settimana, è andato benissimo e…era l’ultimo! Ho finito!!!!! Non sapete come mi sento leggera!! Non che sia tutto finito, anzi, c’è ancora da lavorare sodo e ora inizia il bello!

Altra notizia, l’altra sera mi sono trovata con Le Ragazze (Franci e Fefy) e abbiamo passato una bellissima serata, molto girly, a mangiare giapponese e parlare di cazzate! Che bello! Dobbiamo farlo più spesso!

Passiamo alla review di oggi: il pigmento Safety First n.07 di Essence.

pigmento-arancione (1)

Il pigmento in questione è un bellissimo arancione, con microglitterini gialli e dorati.

pigmento-arancione (2)

La confezione contiene 1.8g di prodotto, che sembra poco, ma in realtà è parecchio e probabilmente non lo finirò mai!

pigmento-arancione (3)

Il colore è pieno e deciso, sia se applicato col pennello sia se applicato con le dita; e potete notare anche lo sbarluccichio. Potete vedere bene il colore nella foto qui sotto; in entrambi i casi il colore è asciutto, ma è adatto per essere utilizzato anche bagnato.

pigmento-arancione-swatch

Non mi ha dato nessun tipo di problema, si stende bene e si sfuma benissimo. Se ne applicate poco illumina molto, senza essere troppo sfacciato. Questo è uno dei pigmenti che preferisco, non solo per il colore, ma anche per come si riesce ad usare.

Della stessa serie ho anche il blu puffo, il fucsia e il grigio-dorato. Tutti e quattro fanno parte dei colori permanenti, quelli che sono usciti per primi; non ho (ancora) acquistato nessun pigmento delle edizioni limitate.

Riassumendo:
Tipologia: pigmento
Quantità: 1.8g
Pao: 6M
Prezzo: 2.99€
Made in: Polonia
Reperibilità: Ovs, La Gardenia, Coin
Pro: prezzo, colore, luminosità, reperibilità
Contro: —
Voto: 10/10

Avete qualche altro pigmento Essence da consigliarmi?
Che ne dite se faccio un post riassuntivo su tutti i pigmenti?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci