Buongiorno care! Eccoci alla terza puntata di Hues of you, in collaborazione con TheFashionCat; il tema di oggi è il VERDE. Parto come sempre col mostrarvi tutte le gradazioni di colore che Wikipedia propone: ben 35 sfumature!
Le mie collane verdi sono tre, ma una non la trovo quindi ve ne mostro due! La prima è acquistata, ma ho in mente di rielaborarla a breve, perché non mi piacciono tanto gli inserti argentati di plastica. La seconda, invece, è una delle mie creazioni ed è tutto vetro.
Sono molto fornita di orecchini in questo colore! Quelli che seguono sono tutti fatti a mano!
I n.1 sono fatti da mezzocristallo in tre tonalità di verde diverse; n.2 sono fatti all’uncinetto da mia mamma (io non lo so usare!); nei n.3 i fiorellini sono di vetro e le pietre a forma di due piramidi sovrapposte sono in vetro, ma più grezzo; n.4 credo sia vetro; n.5 vetro di un bellissimo color lime.
Altro paio di orecchini che amo e adoro! Li ho comprati a Siviglia e sono quelli indossati dalle ballerine di flamenco. Le pietre sono color verde smeraldo! Li amo!
Passiamo ad analizzare le scarpe. Anche qui sono ben fornita! Inizio col mostrarvi un paio di ballerine, sono un po’ rigide per via della suola in cuoio, ma trovo deliziosa la tonalità.
Altre ballerine, ma questa volta militari, prese da Kiabi a inizio stagione, sono morbide, ma bassissime, senza un minimo di suola, quindi è obbligatorio usare le tallonette in gel, che comunque uso praticamente sempre dentro le ballerine e le tennis di tela.
Passiamo ai tacchi, queste peep toe le ho prese lo scorso anno coi saldi estivi, quindi le sto sfruttando adesso! Hanno tacco 12cm (credo) e plateau di 1.5cm. Lo smalto che vedete è Lime up! di Essence, che mi appresto a buttar via, perché è diventato denso e filoso!
In ultimo, queste zeppe di Best Mountain. Sono un verde oliva che si abbina comunque con tantissimi colori. Sono alte una decina di cm, ma sono comode da portare. Scusate lo smalto!
Cambiando tipo di accessori, è il momento delle borse, ma dapprima voglio mostrarvi la custodia ipad che mi è arrivata proprio pochi giorni fa.
Riciclo le foto usate in precedenza per altri post per mostrarvi le mie due borse. La prima è una borsa a spalla.
La seconda è una pochette rettangolare, che adoro proprio per la sua forma. È piccola ma spaziosa!
Dato che siamo in estate e dato che l’ho indossato proprio ieri, non posso non mettere una foto anche del mio costume verde militare, con inservi in verde lime neon.
Nel reparto make-up ho parecchi ombretti e matite di questo colore, ma non si annoverano foto decenti e nuove di trucchi verdi, quindi foto prossimamente! Idem dicasi per la nail art, anche perché le mie unghie sono corte e brutte ora! Vi mostro solo la mia margherita dei verdi.
Prima di salutarvi vi ricordo di passare da TheFashionCat, trovate il suo post qui.
Buona settimana!
♥♦ Baci ♣♠
Questo rientra sicuramente tra i miei post preferiti, adoro il verde!gli orecchini sono tutti bellissimi, complimenti alla mamma per quelli all’uncinetto *__*
Glielo dirò! Grazie molte!
Da dove comincio, deliziosi gli orecchini con le pietroline color smeraldo! I peep toe verde chiaro *_* sembrano anche comodissime! Mi piace molto anche il col,ore delle prime ballerine e poi la custodia di iPad è molto bello! Non so ma non riesco immaginarti con il costume verde militare, è che il militare fa un po’ ribelle e tu invece sei una brava ragazza ahhhahah ,
Invece ti sbagli! A me la fantasia militare piace molto…e pensa che mi sarebbe piaciuto anche arruolarmi nell’esercito! Nell’avizione per la precisione, ma poi ho cambiato idea…non ho il fisico giusto per sopportare determinati sforzi fisici, ma mi sarebbe piaciuto fare l’accademia!
Ecco vedi, ho imparato qualcosa di nuovo su di te 🙂 Non hai pensato di fare
l’ingegnere militare?
Per una donna non è così facile e poi i titoli conseguiti fuori dall’accademia non hanno valore per l’esercito.
Adoro il verde *.* (oggi ho il tuo bracciale verde del trio!)
Bello sbarluccicoso!
devo essere sincera.. fino ad un paio di anni fa il verde non era il mio colore diciamo.. poi è scattato qualcosa e adesso mi sono comprata delle pietre di fiume verdi davvero bvellissime ed ho in mente di farmici una collana!! ^_*
Sai che da bambina anche a me il verde proprio non piaceva? Invece adesso lo porto parecchio!
Bello questo post! 🙂
Amo i bijou fatti a mano. Sono uno più bello dell’altro!
Ma grazie! 😀 sono contenta che ti piacciano!
Amo il verde anche se mi sta una schifezza e lo indosso poco! a te invece sta benissimo secondo me, si addice ai tuoi colori!
Secondo me a te sta bene il verde scuro…quello chiaro lo eviterei invece!
Oh, Jess, love the earrings so much!!
Thanks! I did these earrings by myself! Only n.2 was made by my mum, because I’m not able to use the crochet.
Che belle le ballerine militari!!
Confesso che non mi piace granché, solitamente, la fantasia militare, ma sulle ballerine mi piace parecchio!
Mi piacciono tantissimo le scarpe col tacco verde chiaro! *-*
Le ho pagate una miseria le ballerine, solo 9.90€! Ho Kiabi a tre passi da casa qua a Torino, ma le ho prese dal sito perché in negozio ovviamente c’erano tutti i colori fuorché quelli!
Grazie stellina! Il militare a me piace, ho preso anche una sciarpetta di quella fantasia e l’ho abbinata a un sacco di cose questa primavera!
Quanto sono carine le spuntate verdine!! Proprio domani il mio post sarà verde smeraldo 😛
Uhhh allora verrò a vedere quanto prima!
Che belli gli orecchini che ha fatto tua mamma all’uncinetto ** E le peep toe sono splendide Jesssss 😀
Hihihi grazie molte!!! Voglio fare ancora un po’ di shopping torinese prima della pausa estiva!
il verde è un colore splendido in praticamente tutte le gradazioni!!gli orecchini sono bellissimi,soprattutto quelli spagnoli,e quelli ad uncinetto voglio farli anche io *_*
Altre cose che mi hanno colpito,le due borse e le peep toe,sono veramente adorabili!! ^^
Grazie cara! ❤ bacini
Certo che le tue creazioni sono sempre deliziose!
Le ballerine verdi sono sempre state un mio sogno, ma una volta sola ho trovato il colore che cercavo…peccato non ci fosse il mio numero!
Quando ho visto le tue opetoe verdi sono letteralmente morta sulla sedia, sono carinissime, mi piacciono un sacco! Idem per le borse, che avevo visto nei precedenti post
Io ho lasciato il cuore a un paio di ballerine verdi col fiocco in pizzo…magnifiche, ma il 36 era piccolo e il 37 enorme! Sob!
dove?
ho pochissime cose verdi…però il post è uno spettacolo 🙂
Grazie molte cara =)