Buongiorno care! Eccoci alla terza puntata di Hues of you, in collaborazione con TheFashionCat; il tema di oggi è il VERDE. Parto come sempre col mostrarvi tutte le gradazioni di colore che Wikipedia propone: ben 35 sfumature!

gradazioni_verde

Le mie collane verdi sono tre, ma una non la trovo quindi ve ne mostro due! La prima è acquistata, ma ho in mente di rielaborarla a breve, perché non mi piacciono tanto gli inserti argentati di plastica. La seconda, invece, è una delle mie creazioni ed è tutto vetro.

collane_verdi

Sono molto fornita di orecchini in questo colore! Quelli che seguono sono tutti fatti a mano!

orecchini_verdi (1)

I n.1 sono fatti da mezzocristallo in tre tonalità di verde diverse; n.2 sono fatti all’uncinetto da mia mamma (io non lo so usare!); nei n.3 i fiorellini sono di vetro e le pietre a forma di due piramidi sovrapposte sono in vetro, ma più grezzo; n.4 credo sia vetro; n.5 vetro di un bellissimo color lime.
Altro paio di orecchini che amo e adoro! Li ho comprati a Siviglia e sono quelli indossati dalle ballerine di flamenco. Le pietre sono color verde smeraldo! Li amo!

orecchini_verdi (2)

Passiamo ad analizzare le scarpe. Anche qui sono ben fornita! Inizio col mostrarvi un paio di ballerine, sono un po’ rigide per via della suola in cuoio, ma trovo deliziosa la tonalità.

scarpe_verdi (1)

Altre ballerine, ma questa volta militari, prese da Kiabi a inizio stagione, sono morbide, ma bassissime, senza un minimo di suola, quindi è obbligatorio usare le tallonette in gel, che comunque uso praticamente sempre dentro le ballerine e le tennis di tela.

scarpe_verdi (5)

Passiamo ai tacchi, queste peep toe le ho prese lo scorso anno coi saldi estivi, quindi le sto sfruttando adesso! Hanno tacco 12cm (credo) e plateau di 1.5cm. Lo smalto che vedete è Lime up! di Essence, che mi appresto a buttar via, perché è diventato denso e filoso!
scarpe_verdi (2) scarpe_verdi (3)

In ultimo, queste zeppe di Best Mountain. Sono un verde oliva che si abbina comunque con tantissimi colori. Sono alte una decina di cm, ma sono comode da portare. Scusate lo smalto!

scarpe_verdi (4)

Cambiando tipo di accessori, è il momento delle borse, ma dapprima voglio mostrarvi la custodia ipad che mi è arrivata proprio pochi giorni fa.
custodi_ipad_verde

Riciclo le foto usate in precedenza per altri post per mostrarvi le mie due borse. La prima è una borsa a spalla.

borsa_verde_1

La seconda è una pochette rettangolare, che adoro proprio per la sua forma. È piccola ma spaziosa!

borsa_verde_2

Dato che siamo in estate e dato che l’ho indossato proprio ieri, non posso non mettere una foto anche del mio costume verde militare, con inservi in verde lime neon.

costume_verde

Nel reparto make-up ho parecchi ombretti e matite di questo colore, ma non si annoverano foto decenti e nuove di trucchi verdi, quindi foto prossimamente! Idem dicasi per la nail art, anche perché le mie unghie sono corte e brutte ora! Vi mostro solo la mia margherita dei verdi.

margherita_smalti_verde

Prima di salutarvi vi ricordo di passare da TheFashionCat, trovate il suo post qui.
Buona settimana!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci