Buongiorno care! Non so chez vous come sia il clima, ma oggi qua si muore di caldo! È pazzesco!

Ho appena ricevuto la mail di Ovs per la nuova collezione autunnale e sono andata a dare un’occhiata al sito.

20130803-143240.jpg

L’autunno 2013 di OVS ha uno stile grafico e rigoroso, che non rinuncia al suo lato sexy, dedicato a donne camaleontiche e metropolitane.
I bianchi e neri sono assoluti per i pezzi intercambiabili, dal gilet affilato, al bomber in crêpe, da abbinare a capi dal sapore maschile.
– questa è la descrizione della collezione! Vediamo cosa ho individuato! Credo questo sia solo un’anteprima e non vi sia tutta la collezione online per il momento, perché ho notato la quasi totale assenza di abitini, quindi è impossibile!

20130803-143531.jpg

Prima cosa che ha attirato la mia attenzione: la cintura militare! Dopo aver acquistato le ballerine mimetiche, potrei forse non abbinarvi una cintura? Non amo molto le cinture sottili e qui è venduta in accoppiata con quella nera, quindi non so neanch’io che fare…credo aspetterò di trovarne una più alta! Stesso discorso vale per la cintura lime.

Dal dato scarpe low cost, Ovs ci riserva sempre qualche modello classico a basso prezzo e queste ballerine di vernice nera a 9.90€ ne sono la prova! Ci sono anche panna in vernice e altri tre o quattro colori in suede. Niente tacchi di interesse rilevante invece!

Ho trovato ben tre magliettine che mi piacciono! Una è morbida e fresca e quel drappeggio la rende sia elegante che sportiva a parer mio.
Quella con lo scollo quadrato è deliziosa! Amo lo scollo così e mi piace anche l’accostamento cromatico, spezzato dalla fascia nera che termina con un fiocchetto nella schiena.
La t-shirt con Pepé Le Peu deve essere mia! Non che mi piaccia la bandiera francese sullo sfondo, ma ha un significato particolare quel personaggio ed è legato a un ricordo carino! Sono certa che ci saranno anche tanti altri personaggi, come sempre! Lo scorso anno presi una t-shirt con Minù, la micina bianca degli Aristogatti, e una con Lola Bunny. I personaggi di quest’anno non mi piacevano molto! Le t-shirt di Ovs secondo me sono fatte di un buon cotone e sopportano tranquillamente molti lavaggi.

Trovo sia molto carino anche questo abitino con le stelline glitterate…un po’ truzzo forse, ma sono curiosa di vederlo dal vivo! Abbinato a quei bikers fa molto rock and roll!

In giornata magari vado a fare un giro in negozio, se sopravvivo al caldo. C’è qualcosa che vi ispira nella nuova collezione? Vostri programmi per il weekend?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci