Sterminarti sarebbe un regalo!

Oh personaggio che hai deciso di rigarmi la macchina, ti auguro di morire di morte violenta e nel più tragico dei modi, perché non si può essere così coglione e ignorante da ridurre una macchina in questo modo.

20130817_092723_2

20130817_092735

20130817_092741

20130817_092746

20130817_092804

20130817_092823

20130817_092838

20130817_092912

Sono sei mesi che lascio la macchina per strada a Torino e zone limitrofe e non è mai successo niente. Il 15 sono andata al mare in treno e ho lasciato la macchina in zona stazione a Voghera, fino alle h.23 del giorno successivo…me l’hanno rigata tutta! E quando dico tutta è proprio tutta! Cofano, parafanghi, portiere, paraurti, sia a destra che a sinistra! Hanno tralasciato solo il tetto, tutti gli altri pezzi sono rigati. Probabilmente con un chiodo, perché le linee sono abbastanza profonde, ma sottili e sul lato sinistro sono addirittura tre. Non contenti, mi hanno anche messo dell’olio sul baule…spero non fosse liquido dei freni perché è corrosivo, in ogni caso l’ho lavata già due volte.
Non dava fastidio a nessuno, c’erano 3 macchine in croce e non era un posto riservato. Un atto di vandalismo simile non è giustificabile neanche se l’avessi lasciata in Piazza San Pietro!
La mia idea è che un pirla abbia fatto manovra, abbia picchiato contro la mia macchina (da qui il bollo nel paraurti posteriore lato sinistro) e, invece di darsi del coglione da solo perché non sa fare manovra, ha deciso di vendicarsi rigandomi tutta la macchina. Credetemi che sono quasi svenuta vedendo la macchina l’altra sera, ero raggelata. Per altro io tengo particolarmente alla mia macchina, è sempre bella pulita (o quasi) e in ordine, non la lascio mai a caso e piuttosto che rischiare di rigarla o bocciarla faccio duecento manovre o un km in più.
Ho già fatto denuncia ai carabinieri, domani mattina vado dall’assicuratore e vediamo!
Vi aggiornerò!
♥♦ Baci ♣♠
Pubblicità

24 Comments

  1. capisco…è successo anche a me e la macchiana aveva solo 6 mesi, mi hanno fatto tutta la fiancata con una chiave. Per quante gliene ho mandate, secondo me non c’è più 🙂

    1. Come ti capisco! Se gliene arrivano almeno la metà farà una brutta fine!
      Io non capisco cosa possa provare qualcuno a fare una cosa del genere! Ma perché? Prendersela con la macchina è veramente da infami!

  2. Mi dispiace tanto 😦
    A me è successo proprio a Torino (io abito vicino al centro) e mi hanno rigato tutta una fiancata con la chiave…e la mia macchina era ancora nuova! Non so se sia vandalismo, invidia o cattiva educazione, ma la gente dovrebbe avere più rispetto degli altri, questi gesti gratuiti sono aberranti!

    1. L’invidia è una brutta bestia! A me a Torino fortunatamente non è ancora successo niente! Pensa che qui la macchina è sempre in garage, questa è stata la prima ed unica sera in cui non l’ho messa in garage in casa!

  3. Mi dispiace davvero tantissimo!! Certo che il mondo è pieno di deficienti, idioti fino al midollo e soprattutto Stronzi!!! Pensa che ad un mio amico hanno riempito l’Audi nuova (che si stava pagando a rate) disegnando dei “cazzi” su tutta la carrozzeria!! Che gente di merda ;((

    Miss Piggy

  4. La gente è invidiosa. Tanti lassativi per loro!
    Cederai al carrozziere o tenti la strada della penna per riparare le righe?

  5. mi dispiace un casino jes.. anche io la tengo come te, preferisco metterla distante piuttosto che stretta in un parcheggio a rischio sportellate. Che poi me la ritrovo picchiata comunque.Non c’è una spiegazione logica, sono bimbominkia con problemi mentali che si divertono e a cui auguro sofferenze immani. 😦
    hai l’atti vandalici?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...