Back to school 2013

Buongiorno care! Il 9 settembre ricominciano le scuole, quindi è il periodo giusto per fare gli ultimi acquisti per i vostri bambini! Vi propongo due offerte: la prima è Back to School ed è valida dal 12 agosto al 9 settembre e propone degli sconti del 25-30-35% sull’acquisto rispettivamente del secondo, terzo e quarto prodotto, che può essere sia un paio di scarpe che una borsa o uno zaino.

back-to-school

La seconda offerta è il regalo di un set di penne Maped per il primo ordine di scarpe da bambini.

Cattura

Se io avessi un figlio, credo gli comprerei un bel paio di scarpe comode e che gli facciano bene ai piedi e alla schiena! Insomma non una cinesata, ma marche conosciute e rinomate, come le Reebok o le Nike.

Avete già fatto shopping per i vostri bimbi?
♥♦ Baci ♣♠

Pubblicità

7 Comments

      1. Ha solo quella da adulto… sono stata nella stanza delle brandine, ci saranno 100 bambini che dormono tutti insieme… mi ha fatto quasi paura! Ma perchè la fanno comprare di bimbo in bimbo (per poi ridartela a scuola materna conclusa) continuo a non spiegarmelo. Ma da Ikea possiamo andarci lo stesso 😉

  1. Aah, la scuola! Quanto amavo rifarmi il kit ogni anno..E quanto amo tutt’ora comprarmi quaderni, astucci, biro..! *-*
    Spero di diventare insegnante anche solo per continuare questa tradizione! 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...