Buongiorno donnine belle, anche agosto è finito ed è tempo di PSP. Questo mese mi sono dedicata a smaltire tutti quei prodotti che erano in stato quasi finito da un sacco di tempo. Vi avverto, questo mese sono spietata.
20130826-222625.jpg

Shampoo Gliss – Testa Nera: è uno shampoo dall’effetto anticrespo, di colore lilla e profumo…normale, di comunissimo shampoo. Mi sono trovata malissimo, si fa fatica a sciacquare e lascia i capelli pesanti, ho fatto davvero fatica a finirlo. L’ha provato anche mia mamma, che ha i capelli corti, ma sono tanti e grossi (i miei sono pochi e sottilissimi) e aceva ancora più fatica di me a sciacquarli.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No.

Shampoo capelli secchi o trattati – Alberto: era in letargo in una mensola della casa in montagna non so da quanto tempo. Niente di eccezionale, il profumo è passion fruit ed è piacevole, ma è l’unica cosa, per il resto è insignificante.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No.

Docciaschiuma Water lily – Nivea: è uno dei miei bagnoschiuma preferiti, vi dedicherò una review quanto prima. Mi piace sia per il profumo, che per l’idratazione che lascia.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

Bagnodoccia ciliegia e albicocca – Vidal: amo sia le ciliegie che le albicocche ed è per questo che ho comprato questo bagnoschiuma; peccato che il suo odore fosse troppo forte e pungente, fastidioso. Fa abbastanza schiuma, e questo mi piace, ma l’odore è davvero troppo invadente.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No.

Bagnodoccia con Aloe – Bottega Verde: è un bagnodoccia abbastanza insignificante, l’odore non mi entusiasma e non fa neanche tanta schiuma, come piace a me. Era un omaggio con una delle mille cartoline spammose della BV.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No.

Bagnodoccia ai fiori blu – Bottega Verde: il nome è azzeccato perché questo baschiuma è proprio blu! Vomito di puffo! Il profumo è buono, piacevole e non fastidioso; non sa di fiori, ma di pulito. Fa abbastanza schiuma e non so dirvi quanto idrati perché è bastato per due sole docce.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Forse (smaltire smaltire smaltire).

Cotton pads 120x – Iseree: dischetti di cotone acquistato al Lidl per 99cent se non ricordo male. Ho provato di meglio; per il solvente vanno benissimo, ma il bifasico tende a scivolarvi sopra inizialmente prima di venire assorbito.
Lo consiglio? Ni
Lo ricomprerò? Non lo so.

Fumantina Tea Tree – Lush: un trattamento di vapori detergenti e decontaminanti per la pelle grassa, impura, acneica e per i teenager (addio punti neri!). A base di olio di tea tree, che gli aborigeni australiani chiamano “il guaritore più versatile della Natura”, proprio perché è in grado di spazzare via tutte quelle cose che danno molto fastidio alla pelle e la fanno arrabbiare tanto che poi s’imbrufola tutta. [dal sito] L’ho sciolta in acqua bollente e per 5 minuti ho fatto i fumi, ma non ho notato particolari giovamenti. I pori erano più dilatati certo, ma per il vapore. Costa 2.15€/5g, sinceramente credo ci sia di meglio a minor prezzo.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No.

Ho finito! Quali sono i vostri prodotti finiti?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci