Buongiorno care! Ci troviamo puntualmente a fine mese con l’appuntamento Hues of you, in collaborazione con TheFashionCat. Il tema di oggi è il ROSA, inteso in tutte le sue accezioni, dal rosino pallido al fucsia. Wikipedia confronta questi rosa:
Devo dire che questo non è affatto un colore che uso spesso. Ho solo un paio di pantaloni skinny (sì, pantaloni, color evidenziatore) e un maglioncino di Zara. Stop. Sono sprovvista anche di scarpe rosa e di borse. O meglio una borsettina fucsia della Benetton ce l’avevo, ma vai a sapere dov’è adesso! Sarà sparsa in qualche armadio!
Come make-up, ho un ombretto mono di Kiko, tristissimo…
Il pigmento Miss Piggy’s Lollipop di Essence…
Qualche altro ombretto, sparso in qualche palettina, ma niente di rilevante e una matita automatica di Essence.
Ovviamente, però, non mancano gli oggettini fai-da-me, partiamo dagli orecchini.
Quelli in pizzo sono comprati alle bancarelle per pochi euro; le palline con gli smile mi sono state inviate gratuitamente da un venditore cinese di ebay da cui avevo fatto un ordine tempo prima. Il terzo è il regalo della nonna, c’è una sferettina di vetro e un’ellisse di ceramica con delle roselline disegnate in rilievo (non so come). I quarti sono fatti con cristalli e “perle” piccine (sono quelli che sfrutto maggiormente perché sono molto luminosi). I quinti sono comprati alle bancarelle, ma purtroppo sono talmente pesanti, che non li metto quasi mai! Gli ultimi sono una delle prime creazioni, è vetro di tre colori (trasparente, rosa, fucsia).
Ho un paio di collane sul rosa. La prima è semplicissima, ma è perfetta per essere messa sui maglioni invernali a dolcevita!
La seconda, più che una collana, è un ciondolo, che vi mostrerò sotto, insieme allo smalto.
Ho tre braccialetti, uno a schiava, uno in legno e un altro fatto da me, con pom-pon in cotone, cristalli, vetro e acciaio. Vi avevo spiegato come crearlo in questo post.
Concludo con la margherita di smalti rosa.
E l’ultimo smalto rosa che mi hanno regalato è stato quello di n°6, a seguito dell’acquisto del solvente ad immersione. Eccolo in una semplicissima nail art…in cui l’unica “art” è stata incollare le perle!
E questo è tutto! Vi ricordo di passare anche da TheFashionCat!
♥♦ Baci ♣♠
Ogni volta mi incanto a vedere gli accessori e continuo a ripeterti che sei davvero bravissima nel crearli *__*
Ma grazieeeee!!!
Io adoro i tuoi accessori, è inutile!
Grazie cara!
come dicevo a Manu, questo è un colore che uso davvero poco…non mi sta davvero bene!
Anch’io lo uso poco, non una da rosa!
Io una borsa per la categoria ce l’avrei ^_^ (con collana abbinata)
Il rosa più è scuro e più mi piace, soprattutto nel makeup è un colore che può essere tanto fresco quanto “nonnina che va a fare la spesa a Porta Palazzo”!
Sì vero? Chissà come mai! Non ho messo rossetti e blush rosa in effetti…che sono quelli che uso di più…
Belli gli orecchini di pizzo! Come t’è venuto in mente di mettere le perle sulle unghie?? A me non sarebbe mai venuto in mente XD
In una delle rotelline da nail art che avevo preso c’erano e quindi le ho attaccate!
Belli gli accessori, mi piace molto la nail art è semplice ma la perlina da quel tocco in più
Stasera metterò….un verde!
anche io non sono proprio proprio un’amante del rosa,ma un tocco ogni tanto mi piace ^^ belli gli orecchini di pizzo e i bracciali ^^
Grazie cara!
Secondo me tesoro il rosa ti starebbe molto bene anche se so che a noi chiare fa un po’ Barbie, specie se come te si hanno anche dei bellissimi occhi chiari!
Lo so che ci starebbe bene, ma già mi danno della Barbie così a volte… Figurati se mi vestissi di rosa! E poi non sono a mio agio!