Buongiorno care! Ci troviamo puntualmente a fine mese con l’appuntamento Hues of you, in collaborazione con TheFashionCat. Il tema di oggi è il ROSA, inteso in tutte le sue accezioni, dal rosino pallido al fucsia. Wikipedia confronta questi rosa:

rosa_wiki

Devo dire che questo non è affatto un colore che uso spesso. Ho solo un paio di pantaloni skinny (sì, pantaloni, color evidenziatore) e un maglioncino di Zara. Stop. Sono sprovvista anche di scarpe rosa e di borse. O meglio una borsettina fucsia della Benetton ce l’avevo, ma vai a sapere dov’è adesso! Sarà sparsa in qualche armadio!

Come make-up, ho un ombretto mono di Kiko, tristissimo…

kiko_rosapallido swatch_kiko_rosapallido

Il pigmento Miss Piggy’s Lollipop di Essence…

Qualche altro ombretto, sparso in qualche palettina, ma niente di rilevante e una matita automatica di Essence.

Ovviamente, però, non mancano gli oggettini fai-da-me, partiamo dagli orecchini.

hues_pink (1)

Quelli in pizzo sono comprati alle bancarelle per pochi euro; le palline con gli smile mi sono state inviate gratuitamente da un venditore cinese di ebay da cui avevo fatto un ordine tempo prima. Il terzo è il regalo della nonna, c’è una sferettina di vetro e un’ellisse di ceramica con delle roselline disegnate in rilievo (non so come). I quarti sono fatti con cristalli e “perle” piccine (sono quelli che sfrutto maggiormente perché sono molto luminosi). I quinti sono comprati alle bancarelle, ma purtroppo sono talmente pesanti, che non li metto quasi mai! Gli ultimi sono una delle prime creazioni, è vetro di tre colori (trasparente, rosa, fucsia).

Ho un paio di collane sul rosa. La prima è semplicissima, ma è perfetta per essere messa sui maglioni invernali a dolcevita!

hues_pink (3)

La seconda, più che una collana, è un ciondolo, che vi mostrerò sotto, insieme allo smalto.

Ho tre braccialetti, uno a schiava, uno in legno e un altro fatto da me, con pom-pon in cotone, cristalli, vetro e acciaio. Vi avevo spiegato come crearlo in questo post.

hues_pink (2)

Concludo con la margherita di smalti rosa.

rosa

E l’ultimo smalto rosa che mi hanno regalato è stato quello di n°6, a seguito dell’acquisto del solvente ad immersione. Eccolo in una semplicissima nail art…in cui l’unica “art” è stata incollare le perle!

n6_rosa (1)

E questo è tutto! Vi ricordo di passare anche da TheFashionCat!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci