Hues of you: Pink | with TheFashionCat

Buongiorno care! Ci troviamo puntualmente a fine mese con l’appuntamento Hues of you, in collaborazione con TheFashionCat. Il tema di oggi è il ROSA, inteso in tutte le sue accezioni, dal rosino pallido al fucsia. Wikipedia confronta questi rosa:

rosa_wiki

Devo dire che questo non è affatto un colore che uso spesso. Ho solo un paio di pantaloni skinny (sì, pantaloni, color evidenziatore) e un maglioncino di Zara. Stop. Sono sprovvista anche di scarpe rosa e di borse. O meglio una borsettina fucsia della Benetton ce l’avevo, ma vai a sapere dov’è adesso! Sarà sparsa in qualche armadio!

Come make-up, ho un ombretto mono di Kiko, tristissimo…

kiko_rosapallido swatch_kiko_rosapallido

Il pigmento Miss Piggy’s Lollipop di Essence…

Qualche altro ombretto, sparso in qualche palettina, ma niente di rilevante e una matita automatica di Essence.

Ovviamente, però, non mancano gli oggettini fai-da-me, partiamo dagli orecchini.

hues_pink (1)

Quelli in pizzo sono comprati alle bancarelle per pochi euro; le palline con gli smile mi sono state inviate gratuitamente da un venditore cinese di ebay da cui avevo fatto un ordine tempo prima. Il terzo è il regalo della nonna, c’è una sferettina di vetro e un’ellisse di ceramica con delle roselline disegnate in rilievo (non so come). I quarti sono fatti con cristalli e “perle” piccine (sono quelli che sfrutto maggiormente perché sono molto luminosi). I quinti sono comprati alle bancarelle, ma purtroppo sono talmente pesanti, che non li metto quasi mai! Gli ultimi sono una delle prime creazioni, è vetro di tre colori (trasparente, rosa, fucsia).

Ho un paio di collane sul rosa. La prima è semplicissima, ma è perfetta per essere messa sui maglioni invernali a dolcevita!

hues_pink (3)

La seconda, più che una collana, è un ciondolo, che vi mostrerò sotto, insieme allo smalto.

Ho tre braccialetti, uno a schiava, uno in legno e un altro fatto da me, con pom-pon in cotone, cristalli, vetro e acciaio. Vi avevo spiegato come crearlo in questo post.

hues_pink (2)

Concludo con la margherita di smalti rosa.

rosa

E l’ultimo smalto rosa che mi hanno regalato è stato quello di n°6, a seguito dell’acquisto del solvente ad immersione. Eccolo in una semplicissima nail art…in cui l’unica “art” è stata incollare le perle!

n6_rosa (1)

E questo è tutto! Vi ricordo di passare anche da TheFashionCat!
♥♦ Baci ♣♠

18 Comments

  1. Io una borsa per la categoria ce l’avrei ^_^ (con collana abbinata)
    Il rosa più è scuro e più mi piace, soprattutto nel makeup è un colore che può essere tanto fresco quanto “nonnina che va a fare la spesa a Porta Palazzo”!

  2. anche io non sono proprio proprio un’amante del rosa,ma un tocco ogni tanto mi piace ^^ belli gli orecchini di pizzo e i bracciali ^^

  3. Secondo me tesoro il rosa ti starebbe molto bene anche se so che a noi chiare fa un po’ Barbie, specie se come te si hanno anche dei bellissimi occhi chiari!

    1. Lo so che ci starebbe bene, ma già mi danno della Barbie così a volte… Figurati se mi vestissi di rosa! E poi non sono a mio agio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...