Trucco con Astra Soul lilla

Mie dolci buongiorno! La mia collezione di ombretti Astra Soul si è ampliata di un elemento quest’estate: il lilla!

trucco_lilla (1)

L’ho applicato su tutta la palpebra mobile, ho usato l’eyeliner in gel di Kiko, il mascara Hypnose Star di Lancome e la matita nera di Kiko all’interno dell’occhio.

trucco_lilla (2)

Non entra nelle pieghette e non ha l’effetto increspato! Come gli altri ombretto, va applicato velocemente se si vuole sfumarlo con altri colori, altrimenti asciuga. Ha una durata strepitosa. Mi sono truccata alle 8, come ogni mattina e mi sono struccata a mezzanotte prima di andare a letto. La foto che segue è stata scattata appena prima di passare il cotone col bifasico. Direi una resa ottimale!

trucco_lilla (3)

Pubblicità

22 Comments

  1. Wow che resa! Il colore è stupendo e ti sta benissimo!!! Questo colore è proprio il mio tipo 🙂 anzi è tanto che non uso i colori, mi sa che domani per lavorare userò qualcosa di simile ^__^

    1. E pensa che questo ombretto l’ho comprato, perché mi dovevo fermata al mare a dormire e non avevo dietro nessun tipo di trucco! Ero truccata con il Glassy, ma mi dovevo ben struccare per dormire e per l’indomani ho preso questo…che grandissimo sforzo!

    1. Da quando vivo a Torino ho meno problemi a trovare Astra, mentre prima la trovavo solo nei negozi cinesi e nessuno di questi aveva i Soul!

  2. niente male davvero!Che bel colore,che in effetti mi manca…chissà se lo trovo 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...