Buongiorno care! Come credo abbiate capito, la scorsa settimana ero a Barcellona con TheFashionCat, abbiamo girato quasi tutta la città, raggiunte anche da M.Elly e ogni tanto ci siamo fatte distrarre un pochino dallo shopping! Facevamo opera di autoconvincimento continuando a riperteci “Siamo qui per visitare e non per i negozi” e “Noi non compriamo scarpe. A noi non piacciono le scarpe!”. In una cosa abbiamo vinto: non abbiamo comprato scarpe! Grossi applausi per noi. Credo che una delle motivazioni fondamentali fossero le dimensioni irrisorie dei nostri trolley e, soprattutto, del mio! Abbiamo sfidato la sorte con le hostess di Easyjet che ci controllavano a vista minacciandoci di imbarcare il bagaglio fino sull’aereo, se avessimo comprato scarpe saremmo finite nella stiva anche noi!

Passiamo alla parte fondamentale, cosa abbiamo comprato? Gli acquisti di Manu potete vederli qui, i miei ve li elenco subito. Comincio da quelli più seri: un maglioncino blu di Sfera, uno scialle tipico di Barcellona nero con fiori rossi e dei calzini con colori fluo.

shopping_barça

Non ho preso maglie o sciarpe del Barça, nonostante tutti la indossassero, perché era il weekend di Barça-Real, una partita moooolto sentita!

shopping_barça1

Nel settore beauty/accessori non sono stata così parsimoniosa: due anelli, la Sleek Original, una palettina senza nome con 4 colori, smalto blu #433 di Flormar, matita ombretto marrone dorato #617 di NYX, la Sleek Sparkle2 (in preda allo stesso attacco di shopping compulsivo che ha avuto Manu da Sephora), una saponetta al bergamotto e uno scrub al limone (e una pianta strana all’interno).

Tanto che ci sono vi faccio vedere anche il resto dello shopping del periodo!

shopping

Da Sephora in stazione Centrale a Milano ho comprato la CC Cream della Collistar, approfittando del 20% di sconto. Mi hanno dato in omaggio un campioncino (ino) di profumo di Ugo Boss e, giorni prima, senza acquisti, mi avevano dato una jarettina con il Dreamtone2 di Lancome. Sempre in stazione Centrale, c’è il negozietto di Elizabeth Arden, quindi ne ho approfittato per ritirare il campione gratuito, ovvero 7 sieri monodose in una deliziosa scatolina dorata. La maschera e il blush della Essence sono regalini di Manu, mentre i due pennelli sono acquisti su ebay di un mesetto fa, ma sono arrivati in questi giorni.

shopping_barça3

Sempre da ebay proviene questo specchietto a forma di Macbook Air. È stato amore a prima vista! È riprodotto in maniera davvero fedele!

shopping2

Lo shopping di questi ultimi giorni invece è stato fatto da Ovs e in un negozio cinese, dove ho preso delle jarette, utili allo spaccio con le Ragazze, dei bastoncini per manicure, un botticino con erogatore spray, un pennello a punta e, infine, il pennello da eyeliner della Essence.

shopping

Minima spesa, massima resa oserei dire! Ho infranto il mio fioretto di non comprare finché non ho smaltito un po’ di prodotti, ma ad ottobre ho finito parecchia roba, in più mi sono laureata…avrò ben diritto di farmi i regali no? L’altra scusa è che certe marche in Italia non ci sono, quindi non potevo non approfittarne!

Buona giornata mie care,
♥♦ Baci ♣♠

Annunci