Buongiorno care! Il colore scelto per questo appuntamento di Hues of you, in collaborazione con TheFashionCat, è il NERO

Abbondo di scarpe nere ovviamente! Dalle tennis di Tacchini, ai sandali, alle décolleté! Ne ho un paio in pelle che hanno un sacco di anni, non sono particolarmente comode, ma erano le prime déco che avevo comprato. Le mie preferite sono le déco in suede con la suola rossa e la scollatura quadrata! *>* Le ultime arrivate invece sono le zeppettine con il fiocco.

scarpe_nere (1) scarpe_nere (2) scarpe_nere (3) scarpe_nere (4) scarpe_nere (5) scarpe_nere (6) scarpe_nere (7) scarpe_nere (8) scarpe_nere (9) scarpe_nere (10)

Anche borse non mancano, ne ho una in stoffa di Pinko (la classica con la scritta), una di David Jones vagamente leopardata in grigio scuro e con degli strass sui manici [post qui], una clutch paillettata e un paio piccoline di pelle, a cui però non ho fatto foto. L’ultima entrata in famiglia è una borsa di Clarks, con un inserto bordeaux.

????????? borsa_nera (2)borsa_nera (3)

Tra gli accessori vi farò vedere soltanto un paio di orecchini all’uncinetto.

orecchini_neri

Niente collane nere, perché non è un colore che mi entusiasma per gli accessori, di solito sono più colorata (ma va?) oppure più sobria con l’argento o l’acciaio.

Il reparto beauty è altrettanto sfornito! Non ho smalti neri. Ebbene no! Il nero sulle unghie non mi piace! Quindi neanche uno smalto! Ho qualche ombretto nero, un mono della Project opaco, uno super sparkling di Naj Oleari e svariati altri nelle palettine!

makeup_neroPer oggi è tutto, andate a leggere il post di TheFashionCat!
Avete preferenze per il colore? Ditecelo!!
♥♦ Baci ♣♠

ps: i colori già fatti sono viola, arancione, verde, azzurro, rosa,  marrone.

Annunci