Buongiorno care! Il colore scelto per questo appuntamento di Hues of you, in collaborazione con TheFashionCat, è il NERO
Abbondo di scarpe nere ovviamente! Dalle tennis di Tacchini, ai sandali, alle décolleté! Ne ho un paio in pelle che hanno un sacco di anni, non sono particolarmente comode, ma erano le prime déco che avevo comprato. Le mie preferite sono le déco in suede con la suola rossa e la scollatura quadrata! *>* Le ultime arrivate invece sono le zeppettine con il fiocco.
Anche borse non mancano, ne ho una in stoffa di Pinko (la classica con la scritta), una di David Jones vagamente leopardata in grigio scuro e con degli strass sui manici [post qui], una clutch paillettata e un paio piccoline di pelle, a cui però non ho fatto foto. L’ultima entrata in famiglia è una borsa di Clarks, con un inserto bordeaux.
Tra gli accessori vi farò vedere soltanto un paio di orecchini all’uncinetto.
Niente collane nere, perché non è un colore che mi entusiasma per gli accessori, di solito sono più colorata (ma va?) oppure più sobria con l’argento o l’acciaio.
Il reparto beauty è altrettanto sfornito! Non ho smalti neri. Ebbene no! Il nero sulle unghie non mi piace! Quindi neanche uno smalto! Ho qualche ombretto nero, un mono della Project opaco, uno super sparkling di Naj Oleari e svariati altri nelle palettine!
Per oggi è tutto, andate a leggere il post di TheFashionCat!
Avete preferenze per il colore? Ditecelo!!
♥♦ Baci ♣â™
ps: i colori già fatti sono viola, arancione, verde, azzurro, rosa,  marrone.
Penso che il nero sia uno dei colori che amo di più, quello più presente nel mio armadio.
Anni fa anche per me era cosi’, poi mi sono colorata decisamente di piu’, ma maglioni, magliette, maglioncini, cappotti e giacche nere ne ho da vendere!
Il nero nell’abbigliamento non manca proprio mai. Elegante e adatto per ogni occasione.
Si’ e’ vero! Il nero spesso e’ l’ancora di salvezza quando non sai come vestirti o cosa abbinare!
Sì!!
Troppo carine le ballerine con dettagli dorati e la borsa col bordeaux è bellissima. E anche gli stivali *_* Io ce l’ho un paio di collane nere, ma se ci si veste colorato ci stanno anche bene =) A me mi piace anche lo smalto nero, lo trovo molto chic 🙂
Da bambina avevo uno smalto nero e toglierlo era un delirio, lasciava l’alone per giorni! Da allora non ho mai piu’ preso uno smalto nero!
Ecco! Ho dimenticato di includere lo smalto nero
comunque mi piacciono le borse!! E quegli orecchini io li ho in azzurro 🙂
Provenienza: banchetto del mercato a 1€ o poco piu’!
tutto bellissimo!! ma mi fa un freddo della madonna a vederti senza calze 😛 hhhiihih
Ahahahah ma ero in casa! Ho fatto le foto ieri sera un secondo prima di entrare in doccia! Avevamo programmato il post per stamattina e io l’ho scritto alle 23.39 di ieri sera, ma non diciamolo!
I love black for clothes! it’s honestly 80% of my wardrobe
I’ve understood you like black, beacause in your outfit there’s always something black! I prefere colors, but I have many black clothes, because they can “save you” when you really don’t know what to wear and they are a pass-par-tout with every other color!
Che bella la borsa con l’ inserto! Certo che amo il nero poi toglie una taglia quindi 😉
Perche’ ne hai bisogno di toglierti una taglia…proprio…
Adesso non più ma qualche mese fa eheheh la prima volta che sono uscita dopo il parto sembrava dovessi andare a un funerale tutta nera, ma lì è una questione psicologica poi ci sono gli ormoni di mezzo va beh mi sto dilungando ahahah
Ieri ho scoperto che esiste una serie che si chiama “orange is the new black”. Impossibile non pensarti 😀
Ma dai???? Ma serie tv?
Serie TV trasmessa via web: http://it.wikipedia.org/wiki/Orange_Is_the_New_Black
nero forever! 😀
Gli stivali mi piacciono un sacco!
Sono comodissimi per altro!
Io adoro il nero, ma come te non lo amo particolarmente sulle mani, tant’è vero che non ho uno smalto classico nero, ma ne ho uno matte e quello sbriluccicoso di kiko, che non considero veri e propri neri!
Che belli gli stivaletti!
Ecco il nero matte non mi dispiace e quello sugar di kiko che hai tu è carino ma io non amo quelli sugar!
le scarpe nere sono fondamentali nella scarpiera di ogni donna, soprattutto un bel paio ti tacchi alti, semplici e sensuali 😉
Ma per noi ogni scusa è buona per un altro paio di scarpe!
Da buona ex dark, adoro veramente il nero!
Ahahah non avevo dubbi tesoro!