Buongiorno care! Tempo fa, approfittando delle offerte di Essence, ho comprato una bustina contenente gli smalti adesivi a 1.19€. La bustina conteneva 12 stickers in pvc trasparente di dimensioni differenti. La fantasia era molto carina, c’erano delle scritte e dei disegnini in stile pop art. Sulle istruzioni era riportato che si potevano applicare sia sullo smalto trasparente, sia su un qualsiasi altro colore. Essendo trasparenti ho deciso di applicare uno smalto bianco, per la precisione il #101 di Astra.

smalto_adesivo_essence (1)

Ho dovuto ritagliare gli sticker sia in larghezza che in lunghezza, perché nessuno era adatto. Basta appiccicarli sull’unghia, senza applicare alcun top coat. L’effetto mi è piaciuto molto, però ha una durata infima! Infatti, sia che applichiate gli sticker sullo smalto umido, sia che li applichiate sullo smalto perfettamente asciutto, questi si staccheranno in men che non si dica! Non durano un’intera giornata, tanto per farvi capire! La rimozione è semplicissima, si sollevano come scotch e si tolgono.

smalto_adesivo_essence (2)

Quindi, sebbene siano divertenti e permettano di creare nail art simpatiche e in tempi brevi, sono costretta a bocciare questi sticker, perché la loro durata è davvero infima! Me ne sono rimasti un paio e credo li userò per creare qualche accent nail art.

Riassumendo:
Tipologia: smalto adesivo
Quantità: 12 pezzi
Pao: —
Prezzo: 1.19€
Made in:
Reperibilità: Ovs, La Gardenia, Coin
Pro: prezzo, fantasia
Contro: durata
Voto: 2/10

Avete mai usato smalti adesivi?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci