Hues of you: Red | with TheFashionCat

Buongiorno care! Con immenso ritardo, ma arrivo anch’io per il classico appuntamento mensile del Hues of you in collaborazione con TheFashionCat, questo è il mese del colore natalizio per antonomasia: il ROSSO.

red_wiki

Cominciamo dalle scarpe. Oltre a un paio di infradito semplici, composte da un solo filo, ho un paio di mocassini, un paio di ballerine di stoffa e una open toe di vernice con una rosa sulla punta (le scarpe della mia prima laurea).  So che adesso nascerà la discussione mocassini sì|mocassini no, ma questi sono comodissimi! Sono contenta per coloro che riescono a tenere i tacchi tutto il giorno, tutti i giorni (io stessa li metto spesso ora che lavoro e passo il mio tempo seduta), ma con questi mocassini si può fare il giro del mondo a piedi. Chiusa parentesi.

rosso_scarpe

Gli appuntamenti Hues sono davvero utili per farvi vedere le mie creazioni! Non è stata una furbata fotografare la chincaglieria sulla tovaglia rossa, perché non si notano tanto, ma questa c’era quando ho fatto le foto! Qui ci sono orecchini, collane e un braccialetto, quasi tutto fatto o comunque rielaborato da me, tranne la più lunga delle collane e gli orecchini coi gatti e, chiaramente, quelli marchiati Guess.

rosso_collane

rosso_orecchini

Gli smalti rossi non mi mancano, ne ho davvero un sacco! I colori più squillanti sono perlopiù regali, mentre quelli più scuri e sul bordeaux li ho presi quasi tutti io, perché è una gradazione che mi piace molto.

rossi2

Aprirò un’altra polemica, dopo a quella dei mocassini: il rossetto rosso. A me il rossetto rosso non piace. Ne ho alcuni, uno mignon di H&M, uno di Shaka e uno bordeaux di Kiko…e credo basta. A parte l’ultimo che è un colore più metallizzato e particolare e quindi ogni tanto capita che lo metta, gli altri proprio non li metto mai. Il rossetto rosso non me lo vedo, non mi piace! Non mi piace particolarmente neanche sulle altre donne, ma devo dire che ad alcune sta bene, ma su di me no! L’ho sempre reputato un po’ da mucca e continuerò a reputarlo tale, anche se il Signor M.A.C, o chi per esso, verrà a dirmi che non capisco niente!

Per oggi è tutto, passate a leggere anche il post di TheFashionCat!
♥♦ Baci ♣♠

17 Comments

  1. Scusa, ma che significa che il rossetto rosso è da mucca?!? Non è una polemica, vorrei proprio capire che intendi!

  2. Dai un po’ di polemica post natalizia ci sta eheheh A me piacciono sia rossetto che smalto rosso. So che quando metto il rossetto rosso non passo inosservata e Matte mi dice che è proprio il mio colore (è anche vero che il suo ideale di bellezza è la Aguilera ahahahah)

  3. secondo me non hai ancora trovato il tono di rosso adatto a te. Io amo il rosso sulle labbra e sulle unghie, ma per il resto è un colore che non indosso mai!

  4. LOL, povero rossetto rosso! 😛
    In realtà c’è modo e modo di portare un rossetto rosso, alcune purtroppo risultano volgari persino coi nude..

    Bellissimi gli orecchini gattosi!

  5. Amo i rossetti rossi, specialmente quelli intensi… il 999 di Dior e’ l’esempio di rossetto rosso per eccellenza. Belle le scarpe e, che te lo dico a fare, anche tutte le tue creazioni..le adoro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...