Hues of you: Blue | with TheFashionCat

Buongiorno care! In questo post, in collaborazione con TheFashionCat, vi parlerò delle mie cosine BLU! Ma non ne avevamo già parlato? No, avevamo parlato di azzurro in uno dei precedenti appuntamenti.

Scrivo questo post a tarda notte, sarò breve! Il blu è un colore che mi piace e che porto molto, sia nell’abbigliamento che negli accessori. Inizio dai gioielli! Una collona lunga bianca e blu in pietre dure accompagna degli orecchini a forma di fiore, sia duri che all’uncinetto. Un ciondolo e un anellodi pietre dure e cristalli completa la raccolta.
20140526-215815-79095087.jpg
20140526-215816-79096396.jpg

Ho sei paia di scarpe blu. Da sinistra: zeppa open toe (adoro questa tonalità), slingback color jeans, mocassino di camoscio (che per quanto possa non piacere ad alcune, è di una morbidezza e di una comodità senza senso), décolletés scamosciate di H&M, open toe color jeans (altissime, ma comode) e tronchetti di camoscio. Questi ultimi sono solita abbinarli, in inverno, con un vestito blu e il commento di mio padre è che sembrano di stivali di Peter Pan!

20140526-215819-79099397.jpg

Anche nel makeup è un colore che non manca! L’esempio più eclatante è la Celestial di Sleek, la cui foto è in un post della scorsa settimana. Seguono tre pigmenti (Pupa, Essence e Elf), un mascara Extreme (che ha duemila anni, ma ancora non è seccato) e una matita kajal di Kiko.

20140526-215818-79098848.jpg

Inutile dire che anche gli smalti abbondano, anche se ultimamente non li porto più così spesso, perché il tempo è tiranno.

20140526-215817-79097360.jpg

That’s all! Vi ricordo di passare da TheFashionCat e vi auguro una buona giornata!
Quale volete che sia il prossimo colore?
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. Today I’m talking about BLUE with TheFashionCat! As you can easly understand, blue is a color I really like. I use to wear it a lot for clothes, shoes and accessories. I’ve six pairs of shoes and many bijoux, such as necklaces or earrings! I’ve light blue eyes and I think blue is so good for my makeup! I’ve Celestial palette of Sleek, three pigments, a kajal pencil of Kiko and a mascara, which is very old, but still good. I’ve also a lot of nail polishes, but I don’t use them too much now, because I don’t have time. Which color do you want in our next post? Kiss

8 Comments

  1. bellissimo post! Della moda femminile, una cosa che apprezzo molto, sono proprio le scarpe! 😉 Con la descrizione delle tue scarpe, mi hai fatto conoscere il termine open toe, che fino a pochi istanti fa non conoscevo… Ti auguro una piacevole giornata! Un colore, chiedi… così ad occhio ti risponderei. rosa. Ho scoperto che mi piace molto…

  2. Mi piace un sacco il blu, lo trovo un colore elegante specie nell’ abbigliamento invece come smalto non lo indosso praticamente mai perché sulle mie mani fa effetto cadavere

  3. WOW!!! quante cose!! anche io ho lo stesso tuo kajal di Kiko.. ma ecco decisamente il blu negli accessoori non è il mio colore.. preferico in oggetti di arredamento, quadri eccetera!!! 😛 ihihhihi

  4. oh mamma quante scarpe blu! Io non ne ho nemmeno una! Però il blu lo metto dai, sulle unghie, un po’ nel make-up e ultimamente anche nei vestiti….ho anche un paio di borse blu a dire il vero! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...