Buongiorno care! Sono stata selezionata dal Club dei Desideri per testare il nuovo shampoo Head & Shoulders lisci & setosi.

Mi è stato recapitato a casa un pacco contenente uno shampoo da 250ml e tante confezioni da 75ml, da distribuire ad amici e conoscenti.

Prima di tutto tengo a sottolineare che, a differenza di quanto accaduto in occasione della consegna del pacco Pantene, la consegna è stata perfetta! Il corriere, non trovando nessuno a casa, mi ha telefonato, chiedendomi quando potesse passare e io gli ho fornito l’indirzzo dell’ufficio di mio padre, dove ero certa che qualcuno potesse ritirare il pacco e dopo pochi minuti mio padre stava firmando. SDA mi ha piacevolmente stupito questa volta!

head&shoulders

Questo post vuole essere una preview e non ancora una recensione; questa la rimando a quando avrò utilizzato più volte il prodotto. Lo shampoo di presenta in una confezione di plastica bianca da 250ml, la cui forma mi ricorda una vela.

È uno shampoo per capelli secchi, danneggiati o crespi ed è approvato dai dermatologi e cosmetologi AIDECO.
Il retro della confezione recita così:
head&shoulders

Grazie alla formula a base di Zinco Pyrithione libera la cute da forfora, prurito e secchezza. La tecnologia «Scent Burst» garantisce una sensazione duratura di freschezza e pulito, anche nei giorni successivi all’uso. Il suo ph bilanciato permette un utilizzo anche quotidiano. Aiuta a combattere la forfora, migliorando l’aspetto dei capelli.
È disponibile nelle varianti: Classic, Lisci e setosi, Sensitive, Menthol fresh, Citrus fresh, Anticaduta e Antiprurito. Prezzo consigliato 3.49€.

L’ho utilizzato una sola volta per ora e l’ha utilizzato anche mia mamma e l’idea di entrambe è che lasci i capelli morbidi e molto profumati.

Voi l’avete provato? Vi piace?
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. Available asap.

Annunci