Buongiorno care, quanto tempo è che non vi parlo del mio shopping? È esattamente da fine luglio. Lo so per certo, perché ai primi di settembre c’è stato il mio compleanno e so di non avervi ancora mostrato le chicche! Di queste chicche vi parlerò in un altro post, oggi parliamo di shopping vario ed eventuale avvenuto in questi mesi.
Le collane non possono mai mancare tra i miei acquisti; in realtà ce ne sono state alcune, ma quella più degna di nota è questa, fatta di metallo dorato e lana granata. Ingombrante (sapete che mi piacciono le collane sobrie), ma leggera.
Un primo giro di shopping ha riguardato Lush, dove ho acquistato due ballistiche (una agli agrumi e quella bianca-burrosa) e mi sono fatta dare un pezzo di Morbidone al cocco (balsamo) da provare. Da H&M ho acquisto il blush di cui vi avevo già parlato in questo post e col quale mi sto trovando benissimo. Con la cartolina del compleanno di YR ho acquisto il gel detergente per il viso col 40% di sconto e mi è stato regalato un latte corpo all’Iris. Sempre con una cartolina del compleanno avevo ritirato i gloss da Sephora. Le due minitaglie che vedete sulla destra sono due bagnoschiuma acquistati alla Coin, dove la commessa gentilissima mi ha riempita di campioncini! (riempita = 3-4 campioncini, che è già un evento!)
In un OVS ho trovato la collezione autunnale di Essence al completo e, nonostante avessi detto che non mi interessava nulla, ho comprato lo smalto giallo (a giorni ve lo mostro), la cipria multicolor e le due matite, una verde e una marrone. Quella marrone, in particolare, è meravigliosa.
Ovviamente non sono mancati ripetuti incontri con le bimbe in questi mesi e questo è uno dei brevi resoconti. Quella bellissima scatola di Sephora magnetica, conteneva la crema da bagno al mango e un campione di ombretti. Dal viaggio a Londra, Fefy è rientrata vittoriosa, con una palette di ombretti della Famous, un rossetto Famous dal packaging fighissimo, ma purtroppo chi ha messo l’etichetta del colore è daltonico, perché il colore segnato è un rosino, mentre il rossetto è un rosso fuoco, che come sapete io non uso. Mi ha portato le matite nere di Technic Electric, la stessa marca della palette di ombretti multicolor, uno smalto color tiffany e una matita occhi viola della MUA, un eyeliner della Rimmel e uno scrub viso all’albicocca, che viene voglia di mangiare. From Francy with love, sono invece arrivati i flaconi vuoti e colorati dell’Ikea e un braccialetto arancione (ma dai?) di Be Chic.
C’è qualcosa in particolare che vi attira e di cui vorreste sapere di più?
♥♦ Baci ♣♠
————
English summary. My last post about shopping was in August. I bought a lot of things in this period. I bought some products at Lush and at Yves Rocher, thanks to a birthday discount card. I found the autumnal lim.ed. of Essence and I bought two eyepencils, a nail polish and a powder. In the last picture you can see an orange bracialet and the empty colored bottles, that Franci gave me and also the things bought for me by Fefy during her last journey in London. If you’re interested in something special, feel free to ask me and I’ll write a review asap. Love you all, as always. Kiss.
Complimenti! Presto potrei accompagnare un’amica a fare shopping… Naturalmente, portandole le buiste delle spese!!! 😉 Buona giornata! 🙂
L’hai poi accompagnata?
Non ancora, devo sapere quando vorrà andare…
La palette leopardata della Famous ce l’ho! L’avevo presa online tempo fa.. invece a londra non ho mica trovato questo brand..
Sì mi ricordo quando l’avevi presa 🙂
Londra manca tra le mie destinazioni, devo provvedere!
Che bella la prima collana, molto autunnale!
Grazie! Quest’anno sono in fissa più del solito con quel colore!
I love the products os Lust. Now my newest shopping was the jumbo pencil of NYX. I found it fantastic at http://www.maquilleo.com Did you tried it?
No, I’ve never tried it! Do you reccomend it to us?
Quante belle cosine! La collezione autunnale di Essence mi è piaciuta un sacco, anch’io ho preso diversi prodotti e mi sono trovata bene!
Io li ho usati poco per il momento, ma mi piacciono!
curiosa di sapere com’è il blush di H&M!
Mi piace! Appena avro’ tempo scrivero’ qualcosa su questo blush!
ti sei data alla pazza gioia, eh?!
Dai non più di tanto! Diciamo che da quando lavoro, mi tolgo gli sfizi senza troppi problemi
Che bei doni!!
Auguri in ritardo ❤
PS: ma Francy non scrive più? =(
No, ha il blocco dello scrittore, ma sta bene te lo assicuro =)
grazie per la condivisione, sto dipendente da H & M, 🙂 !!!!
Amo il marchio Sephora, ma ora sto testando alcuni rossetto magico su http://pintalabiosmarroqui.es e sono fenomenali, 🙂 !!!!