Buongiorno care, quanto tempo è che non vi parlo del mio shopping? È esattamente da fine luglio. Lo so per certo, perché ai primi di settembre c’è stato il mio compleanno e so di non avervi ancora mostrato le chicche! Di queste chicche vi parlerò in un altro post, oggi parliamo di shopping vario ed eventuale avvenuto in questi mesi.
Le collane non possono mai mancare tra i miei acquisti; in realtà ce ne sono state alcune, ma quella più degna di nota è questa, fatta di metallo dorato e lana granata. Ingombrante (sapete che mi piacciono le collane sobrie), ma leggera.
collana-bordeaux

Un primo giro di shopping ha riguardato Lush, dove ho acquistato due ballistiche (una agli agrumi e quella bianca-burrosa) e mi sono fatta dare un pezzo di Morbidone al cocco (balsamo) da provare. Da H&M ho acquisto il blush di cui vi avevo già parlato in questo post e col quale mi sto trovando benissimo. Con la cartolina del compleanno di YR ho acquisto il gel detergente per il viso col 40% di sconto e mi è stato regalato un latte corpo all’Iris. Sempre con una cartolina del compleanno avevo ritirato i gloss da Sephora. Le due minitaglie che vedete sulla destra sono due bagnoschiuma acquistati alla Coin, dove la commessa gentilissima mi ha riempita di campioncini! (riempita = 3-4 campioncini, che è già un evento!)
IMG_6209.JPG

In un OVS ho trovato la collezione autunnale di Essence al completo e, nonostante avessi detto che non mi interessava nulla, ho comprato lo smalto giallo (a giorni ve lo mostro), la cipria multicolor e le due matite, una verde e una marrone. Quella marrone, in particolare, è meravigliosa.
essence autumn lim.ed.

Ovviamente non sono mancati ripetuti incontri con le bimbe in questi mesi e questo è uno dei brevi resoconti. Quella bellissima scatola di Sephora magnetica, conteneva la crema da bagno al mango e un campione di ombretti. Dal viaggio a Londra, Fefy è rientrata vittoriosa, con una palette di ombretti della Famous, un rossetto Famous dal packaging fighissimo, ma purtroppo chi ha messo l’etichetta del colore è daltonico, perché il colore segnato è un rosino, mentre il rossetto è un rosso fuoco, che come sapete io non uso. Mi ha portato le matite nere di Technic Electric, la stessa marca della palette di ombretti multicolor, uno smalto color tiffany e una matita occhi viola della MUA, un eyeliner della Rimmel e uno scrub viso all’albicocca, che viene voglia di mangiare. From Francy with love, sono invece arrivati i flaconi vuoti e colorati dell’Ikea e un braccialetto arancione (ma dai?) di Be Chic.
IMG_6211.JPG

C’è qualcosa in particolare che vi attira e di cui vorreste sapere di più?
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. My last post about shopping was in August. I bought a lot of things in this period. I bought some products at Lush and at Yves Rocher, thanks to a birthday discount card. I found the autumnal lim.ed. of Essence and I bought two eyepencils, a nail polish and a powder. In the last picture you can see an orange bracialet and the empty colored bottles, that Franci gave me and also the things bought for me by Fefy during her last journey in London. If you’re interested in something special, feel free to ask me and I’ll write a review asap. Love you all, as always. Kiss.

Annunci