Beauty Purposes 2015 #2

IMG_6344Buongiorno care! Vediamo quanto sono riuscita a rispettare i miei buoni propositi beauty, nel mese di febbraio.

  1. Mettere la crema corpo più spesso
  2. Curare di più mani e piedi
  3. Mettere sempre la crema viso, mattina e sera
  4. Curare meglio i capelli
  5. Avere una vita più regolare

Non sono stata molto costante nel mettere la crema corpo, ho iniziato una crema anticellulite, ma ho saltato qualche sera, perché tornavo troppo tardi e troppo stanca.

Ho messo soltanto una volta lo smalto nei piedi, ma non l’ho mai messo nelle mani; mi passa la voglia, tanto dopo due volte che lavo i piatti non c’è più niente!

La crema viso mattina e sera, sempre! Al mattino metto la Verattiva insieme al fondo naturale di Neve e alla sera metto il Siero SkinSo BSL [review].

Ho fatto un impacco con l’olio di cocco, ma non sono riuscita più di una volta! Lavo i capelli alle 23 normalmente. Avevo spuntato i capelli a inizio gennaio, ma temo dovrò farlo nuovamente perché vedo tante doppie punte davanti, mentre dietro sono abbastanza sani. Ora sto usando lo shampoo di Biopoint per farli crescere (??), alternato al Morbidone al Cocco di Lush. Come balsamo sto usando Splend’or al cocco.

Non ho fatto molta piscina questo mese, ma ho camminato molto più del solito, perché ho passato un weekend in Olanda e in un altro weekend è venuta mia “cognata” a trovarci e abbiamo girato per Torino il sabato e in montagna la domenica.

snoopy-e-il-ciboIn definitiva, non è stato un mese molto buono per i miei propositi. Il mio peso è sempre uguale, anche perché la mia alimentazione è sempre uguale. Vorrei impegnarmi di più a marzo, ma tanto so che non lo farò. Mi mette angoscia il fatto che mi stringano certi jeans e che mi vadano bene altri jeans, che lo scorso anno erano larghi. Ho 5kg in ballo che vorrei perdere, ma non ho voglia di iniziare seriamente. Non ho voglia di rinunciare ai dolci, al formaggio e alla birra…quindi è dura che qualcosa cambi!

E voi avete fatto le brave?
♥♦ Baci ♣♠

Pubblicità

11 Comments

    1. Viene ansia quando ti stanno bene i pantaloni che ti erano larghi e, viceversa, non riesci a chiudere quelli che mettevi fino al mese scorso! Ma non ci posso far niente, mi piace mangiare!

      1. è una questione di testa….quando sarai pronta a perdere quello che vuoi perdere ci riuscirai, in caso contrario, magia (senza esagerare), sii serena e comprati un paio di pantaloni più grandi 😀

  1. ti capisco quando parli dell’ansia per i jeans che ti vanno giusti giusti e che prima erano larghi, perché è da un anno circa che dico di voler perdere quei 4/5 chili di troppo, ma è tutta una questione di testa…quando sarai pronta, di punto in bianco comincerai. Io ho cominciato lunedì scorso, senza motivo apparente, ho cominciato a mangiare meglio, più verdura, niente dolci (che sono la mia grande passione), solo ieri sera ho sgarrato, perché avvevo troppa fame, sono stata tutto il pomeriggio a scuola, ho cenato che erano le nove e quando mi capita, mi trattengo raramente.Infatti dovrei cambiare lavoro per avere orari più regolari.
    Per il resto i tuoi propositi sono un pò anche i miei, soprattutto la crema corpo, la metto una volta sì e quattro no 😦 l’unica cosa che curo un pò di più sono le mani, am anche su quel fronte sono abbastanza pigra 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...