Shopping del weekend

Buongiorno care, alla fine di febbraio ho passato qualche giorno in Olanda, a Eindhoven e ad Amsterdam. Ecco il mio shopping:

shopping amsterdam

shopping amsterdam

Non ho trovato molti negozi di make-up, ma non li ho neanche cercati troppo perché avevo poco tempo e volevo vedere quanto più possibile. Tuttavia, il giro da Primark a Eindhoven è stato inevitabile! Il reparto accessori è praticamente l’inferno, credo che potrei spendere una fortuna in tutti quegli orecchini, mollettine, collane…ma poi anche qualche borsa era simpatica! L’abbigliamento lascia abbastanza a desiderare invece, è di poca qualità, ma qualche chicca c’è comunque, tipo il pigiama di Titti e Silvestro e le calzine coi gatti (sono giovane dentro!).

Lo smalto giallo di Collistar l’ho acquistato al dutyfree di Caselle, che non offriva molto altro. La matita occhi è di Hema, quella delle salsicce però, come mi ha detto Un’estetista tra i mulini, e non Hema Beauty…ma non sapevo! Infine, qualche prodottino skin care in un negozio tipo il nostro acqua e sapone.

L’Olanda mi è piaciuta, è un Paese pieno di gente giovane! Ve ne parlerò…
♥♦ Baci ♣♠

Pubblicità

15 Comments

  1. Che belle le calze! e gli auricolari..ogni volta che ne vedo di pucciosi son tentata ma poi desisto perchè preferisco una qualità del suono ottimale e al 90% quelli scrausi non ce l’hanno..sono esigente XD

    1. Hai perfettamente ragione, ma a me le cuffiette servono esclusivamente in ufficio, quando devo ascoltare qualcosa senza rompere ai colleghi, quindi non mi interessa un audio perfetto per sentire un’intervista di Marchionne 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...