Buongiorno, vi mostro lo shopping madrileño, fatto durante le vacanze pasquali. In realtà non ho fatto spese folli, ma mi sono limitata a poche cosine soddisfacenti.
I giornali spagnoli danno sicuramente più soddisfazione di quelli nostrani, tant’è che appena prima di partire ho trovato Marieclaire e Glamour, uno con una crema viso e l’altro con la crema e lo scrub di Rituals, in due varianti…potevo non prenderle? Sfortunatamente non ho ne ho trovate altre, altrimenti ne avrei portate di più a casa…anche se in aeroporto hanno già storto il naso così!

In Spagna esiste una catena di negozi chiamata Beautik, che tra le varie marche ha anche RT, NYX e Sleek. Purtroppo, però, gli espositori erano abbastanza saccheggiati, soprattutto quelli di NYX, e mi sono limitata a comprare una palette Sleek e nello specifico la Storm, che va ad aggiungersi alla mia collezione! Ho preso anche un accessorio assolutamente inutile, sul quale farò un post quanto prima perché voglio sapere cosa ne pensiate sull’argomento.

shopping madrid
Ho comprato inoltre un vestitino multicolor, verde acqua di base e coi fiori colorati, un paio di sandali sempre verde acqua (è stato amore a prima vista) e un maglioncino blu a righe bianche. El Cort Inglés è come il prezzemolo a Madrid, quasi come Desigual a Barcellona, tuttavia non è sempre accessibile come prezzi, solo alcuni brand low cost sono abbordabili.

Tornata in Italia, ho continuato lo shopping, prendendo questo delizioso vestitino a righe bianche e blu (talmente scuro da sembrare nero, ma è blu!) e con dei tulipani stampati al fondo…mi è piaciuto subito, nonostante sia un po’ “puccioso” per i miei standard, però mi sta bene…

shopping madrid
Vi piacciono i miei acquisti? Voi cosa avete fatto per Pasqua?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci