È la forza del toro, nata dal destino, dai campioni che in cielo giocan con Valentino. È la forza del toro, uno spirito vero, quando il toro incorna ed annienta il torero. Un pallone va in porta, la rete si gonfia e la Maratona esplode a bomba, è a forza del toro, è un inno, è un coro…è l’orgoglio anti bianconero. È la grinta degna di un guerriero. [qui]

Sono da sempre una simpatizzante milanista e granata, ma da quando mi sono trasferita a Torino la mia passione per i granata è cresciuta sempre più, sovrastando quasi l’altra… nonostante lavori (in un certo senso) per la squadra avversaria e viva proprio con un gobbo. Ho frequentato anni la tifoseria e adoro la dedizione e la fede che riversano nella squadra, come fanno tutti coloro che tifano una squadra non troppo blasonata e non troppo vincente.

La scorsa domenica ero in curva a vedere Toro-Roma [ero qui sotto], potevo non truccarmi a tema? Questo è il mio make-up per l’occasione:

trucco_granata

trucco_granata

Ho utilizzato il paint pot Soft Ocre di MAC come primer, l’ombretto stick long lasting bordeaux di Kiko su tutta la palpebra, a cui ho sovrapposto l’ombretto in polvere Firestorm della palette Storm di Sleek, che ho messo anche sotto l’occhio. Nell’angolo esterno ho applicato giusto una punta di grigio scuro Gathering Storm sempre dalla Storm di Sleek. Ho usato l’eyeliner in gel di Maybeline e il mascara Vamp di Pupa. Per le sopracciglia ho usato la matita light brown di H&M [review]. Ho fatto la base viso con il fondo minerale di Neve, mescolato con la crema viso giorno Verattiva, come sempre, anche se dà poca coprenza, ma uniforma solo il colore.

trucco_granata

Al di là del calcio, adoro questo colore, sia per il trucco che per abbigliamento e accessori! Lo trovo molto elegante!

Che ve ne pare?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci