Ciao belle, nuovo giro nuovo shopping. Nel weekend ho infranto una delle regole base: mai andare per negozi quando si è tristi o incazzate.
Niente scarpe, ma solo un po’ d’abbigliamento low cost. Ho comprato un vestitino verde acqua, uno multicolor, uno da spiaggia con disegni neri e arancioni (corto davanti e lungo dietro), una blusa fucsia e una t-shirt con la Vespa (sapete che la amo).
Ho aggiunto anche la foto del colore, perché non riuscivo a renderlo bene. Il vestito multicolor ha una fantasia stupenda, però sembra un po’ premaman, quindi dovrò cercare una cintura da mettere in vita per far capire che non sto aspettando nessuno!
Ho visto una tuta intera che mi ha colpita particolarmente…per ora non l’ho comprata, nonostante costasse 15€, ma il modello mi piace un sacco!!! Quindi, o la provo e capisco che mi sta male e quindi non la comprerò mai e me la toglierò dalla testa, o la provo e capisco che mi sta bene e la compro. Ma insomma, finché non provo resterà lì scolpita nel cervello come nuovo tarlo. È disponibile non solo in blu, ma anche in arancione, in nero e forse altri colori, che non ricordo, dipende dal cinese.
Ho comprato, inoltre, un paio di orecchini fucsia come la blusa, una collana con le pietre nere e altri orecchini con le palle…fucsia metallizzato piccolo-grande, brillantini bianchi piccolo – granata grande, brillantini arancioni piccolo – arancione a righe grande, brillantini bianchi piccolo – perla grande.
L’incredibile Fefygna è riuscita a procurarmi due pezzi dei nuovi prodotti Cien, in vendita da Lidl dallo scorso lunedì (18). Io ho trovato gli stand completamente vuoti, mentre lei mi ha preso la schiuma per talloni screpolati e la crema contorno occhi alla melagrana.
Non può mai mancare qualcosa per la casa, di solito non vi mostro gli acquisti da desperate housewife, ma queste federe meritano! Devo trovare asap un lenzuolo e un copri materasso…verde, rosso o giallo, due a scelta! Meglio se verde così riprende il mio fighissimo muro!
Vi dico solo che domenica, entrando nel negozio di Zucchi, ho chiesto alla commessa se avesse un lenzuolo con gli angoli rosso/giallo/verde e le ho mostrato la federa e lei “Ah ma quindi singolo?” ed io “No no matrimoniale!” “Ah!”, pronunciato con immenso stupore! 😀 che grande soddisfazione! Comunque non l’ho trovato, c’erano solo colori pallidi, sembravano sbiaditi.
Buona giornata! Raccontatemi il vostro shopping se vi va!
♥♦ Baci ♣♠
devo assolutamente provare i prodotti Cien…se li trovo 🙂
Io ho trovato solo gli stand di cartone completamente vuoti!
figurati cosa sarà qui a Roma allora…
Le federe sono spettacolari!!!! Mi piace anche tantissimo il vestito con i colori accesi lo trovo originale
Adoro Snoopy quindi mi sentivo obbligata a prendere le federe! Ora devo capire dove comprare le altre lenzuola, devo provare a vedere al mercato a Santa Rita o, magari, prima o poi riuscirò anche ad andare a Porta Palazzo!
Io le avevo per il letto singolo
Il vestito colorato mi piace un sacco, però davvero sembro gravida se lo metto senza cintura!
Trovo molto belli tutti i vestitini specialmente quella piú colorata! Vista così sembra molto carina anche la tuta 🙂
Grazie casa! La tuta la voglio…prima o poi la compro!
Mi piace tanto l’abitino verde e anche la tuta, devi misurarla assolutamente! Io ne ho presa una la settimana scorsa da Zara, non mi stanno molto bene le tute, però mi è piaciuta tanto e pazienza, l’ho voluta :p
Voglio l’abito rosso di fianco alla tuta!
Hihihihi!
Mi piace lo scollo della tuta! io ne ho una ma ha la gamba dei pantaloni abbastanza larga..e a dirla tutta mi è un filino corta, sigh
E va beh grazie…sei una gigante!!! 🙂 è un problema che io non avrei!
federe carinissime, mi piace tanto snoopy *.*
L’abito blu/verde mi ispira un sacco, potrei ribare l’idea delle maniche, ora che ho della stoffina nuova… ma la maglia con la vespa??? me curiosa :3
Sì hai ragione, non l’ho messa perché era stesa! 🙂 Quando torno a casa la fotografo e la posto. Dopo ti scrivo su whatsapp, devo chiederti una cosa.