Shopping del weekend

“Grande Alì, eccolo lì, Alì Ababua…muscoloso meraviglioso vale per tre
Ci piace a sua signoria, è mitico alla follia, è un’altra categoria…è il grande Alì”

Buongiorno bimbe, siete andate a fare un giro per saldi? Trovato qualcosa? Io sì e ho comprato qualcosina, ma poca roba in realtà. Gli acquisti che vedrete non sono dell’ultima settimana, ma quelli accumulati dall’inizio dei saldi ad ora. Scusate la pessima qualità delle foto, ma sono fatte in risoluzione infima dal telefono, al chiuso e in condizione di pochissima luce.

Vi avevo accennato [qui] che avevo voglia di comprare qualche costume, ebbene ne ho preso uno verde fluo al mercato e uno a fantasia da Ovs. Ne avevo provati altri da Ovs, ma non erano adatti a me e alla forma del mio seno, perché o stringevano troppo il torace o lasciavano i vuoti (non sono io che ho poche tette, è il costume tagliato male!).

image

Sempre da Ovs ho trovato una camicetta senza maniche, con la rete sul seno e delle bande orizzontali rosa e bianche. Dovrò procurarmi una fascia da mettere sopra al reggiseno per poterla portare di giorno, perché la rete è abbastanza grossa.

Gli altri acquisti sono stati al mercato, in un paio di banchi che mi danno sempre soddisfazione. Ho preso un vestitino granata, molto leggero e fresco, un paio di pantaloni blu stile Aladino e…una salopette di jeans! Quest’ultima era a un prezzo davvero ridicolo e mi ricorda tanto gli anni 80-90…il mio moroso dice che sia da film porno, ma a me piace. Il vestito, purtroppo, non mi sta molto bene, perché non lo riempio nel seno (sempre solito discorso di prima, non sono io che ho poche tette, è il vestito tagliato male!), devo chiedere alla zia se si può modificare e riprendere un po’ quel tessuto velato sotto al seno…oppure devo affidarmi a un chirurgo per una mastoplastica additiva.

image

Ho fatto un giro da Globo e ho visto parecchie cosine carine (questa sarà un’altra puntata), ma alla fine ho comprato solo  un paio di sandali gladiator marroni e la borsa rossa che volevo [qui ].
image

image

Infine, ho comprato un paio di Superga granata…perché le scarpe non bastano mai! Così ho un paio di scarpe da abbinare alla maglia quando andrò allo stadio.

superga_granata

Ho fatto anche qualche piccola spesa all’Ikea, ma niente di rilevante..dei porta spezie e poco altro.

Questo è tutto per ora; voi avete comprato qualcosa di interessante ultimamente?
♥♦ Baci ♣♠

17 Comments

  1. Capisco perfettamente il discorso di reggiseni “impossibili da riempire”, nel mio caso è anche il discorso di tette 😀 ma certi sono fatti proprio strani, le coppe sono di forma strana che fa questo effetto. Molto carini tutti i tuoi acquisti ^.^

  2. ho fatto diversi acquisti anche io da OVS, soprattutto costumi 🙂
    Oh, non ci crederai ahahahhaha abbiamo quasi la stessa borsa (la mia è un po’ diversa e blu, ma il modello è molto simile) x

    1. Io non ho ancora avuto modo di usarla, ma mi piace tanto 🙂 Mary, ma il programma di allenamento che stai seguendo è un e-book giusto? Ma ci sono anche collegamenti a video oppure segui delle schede in cui sono disegnati gli esercizi?

        1. Mi sto gonfiando come un palloncino…finché era qualche kg in più poco male…ero una tg41-42 dopo la laurea (10/2013) e l’ho mantenuta fino all’estate scorsa. Poi, vuoi perché ho cambiato un po’ vita, vuoi perché ho un moroso adorabile che non mi fa incazzare né vivere perennemente in ansia come faceva il precedente (finalmente!), vuoi che la convivenza è appurato che faccia ingrassare…ho preso kg. Ma sempre rimanendo su una 42. Adesso però, oltre a vedermi ingrassata (e me l’hanno fatto notare anche in officina l’altro ieri…gentilmente!) mi sento proprio gonfia nei fianchi e nelle gambe e vorrei fare qualcosa. Avevo provato a seguire un allenamento simile a quello che fai tu, ma dopo una settimana ho smesso perché mi faceva giù male il ginocchio e, leggendo i commenti dei cori successivi, ho visto che il 2° e 3° ciclo è anche peggio per le ginocchia. Per quello sono un po’ titubante…

        2. Ascolta, vai sul sito di Kayla (ho messo i link nel post) ci sono delle schede prova di allenamento. Quelle ti daranno un’idea! Guarda, ti ricordi che avevo dei dolori alla schiena? Da quando mi alleno giornalmente non ho più niente. Sono stata malissimo 2 anni fa ricordi? Ecco ora trovo che l’attività fisica mi abbia davvero rimesso al mondo. Dai mettiti in “moto” e vedrai che il tuo corpo ti aiuterà 🙂 Per qualsiasi cosa sono qui x

        3. Ho lottato anni col ginocchio e non posso fare sport che gravino troppo…devo provare…ma sicuramente dopo le ferie 😉

  3. uuuuuuuuuuuuuhhh la salopette, ti odiooo!!! non riesco a trovarla e quando ne vedo una o è troppo strimizzita o costa almeno 30 euro dai cinesi o da hm.. aarrrrrr
    hai fatto benissimo a prenderla, son troppo carine.

    Da ovs ho provato tanti costumi, ma nulla…. non è possibile che non stiano bene quasi a nessuno,le parti superiori sono orribili anche sulle mie amiche 😦

  4. Io non ho mai capito i discorsi Coppa A, B, C o D: io provo a caso sperando non stringa troppo! Anche perchè parliamone: ho messo su un sacco di kg, e nel contempo sono arrivate pure le tette, ergo avrò il sacrosanto diritto di metterle in mostra, no?
    Io ho comprato un completino intimo di yamamay scontato al 50% (amo Yamamay, ma è troppo esoso), una palette di Wet&Wild a tre colori (sui toni del nude), il balsamo dopobarba della Nivea da usare come primer (e funziona!!) e… una macchina fotografica. Ho approfittato di un’offerta su amazon e mi sono tolta uno sfizio! ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...