Oggi post dalla spiaggia di Cala Violina.
image
Domenica ero a un matrimonio a Perugia e ne abbiamo approfittato per prendere l’ultima settimana di ferie estive. Negli anni passati, c’erano tre settimane di chiusura aziendale; quest’anno hanno fatto scegliere a noi quando farle, ma perlomeno tre settimane. Eccoci nella terza dunque.
Prossimamente posterò qualche immagine di Perugia, magari nella weekly pic di venerdì, perché davvero merita d’essere vista. Vi faccio vedere lo smalto che ho indossato per il matrimonio.

image
Nell’indice ho applicato uno smalto glitter della Debby,  sulle altre dita il Rosso Martha di Kiko e sul medio ho applicato il top coat glitter rosso di H&M. La base e il top coat finale sono entrambi quelli gel della Essence.
Lo smalto si abbinava bene con il vestito a fiori rossi su sfondo bianco di Rinascimento. Inoltre avevo coprispalle rosso e borsa e scarpe rossi, acquistati su Spartoo. La cintura non è quella con cui veniva venduto il vestito perché non mi piaceva; è opera mia, mi sono solo fatta aiutare da mia suocera a cucire il bottone automatico per chiuderla. Ho usato un nastro grogrè rosso, un poussoir di 1cm di diametro e un bottone ellittico glitterato.
image
Oggi faccio uno strappo alla regola e metto anche una foto in cui mi si vede 🙂 scattata durante il work in progress,  per far vedere i capelli alla mamma. Il trucco era semplicissimo e realizzato con la Sleek Au Naturel e la Revolution Iconic 1, quindi nude. Il mascara era il Vamp di Pupa e il rossetto era il n.14 di Essence un rosso matte. La base era il fondo minerale Tan di Neve Cosmetics mischiata con la crema viso Specchiasol Verattiva. Le sopracciglia erano sistemate con l’ombretto più chiaro del kit sopracciglia della Essence.

Ciao bimbe, buona giornata!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci