Outfit e smalto per matrimonio a Perugia

Oggi post dalla spiaggia di Cala Violina.
image
Domenica ero a un matrimonio a Perugia e ne abbiamo approfittato per prendere l’ultima settimana di ferie estive. Negli anni passati, c’erano tre settimane di chiusura aziendale; quest’anno hanno fatto scegliere a noi quando farle, ma perlomeno tre settimane. Eccoci nella terza dunque.
Prossimamente posterò qualche immagine di Perugia, magari nella weekly pic di venerdì, perché davvero merita d’essere vista. Vi faccio vedere lo smalto che ho indossato per il matrimonio.

image
Nell’indice ho applicato uno smalto glitter della Debby,  sulle altre dita il Rosso Martha di Kiko e sul medio ho applicato il top coat glitter rosso di H&M. La base e il top coat finale sono entrambi quelli gel della Essence.
Lo smalto si abbinava bene con il vestito a fiori rossi su sfondo bianco di Rinascimento. Inoltre avevo coprispalle rosso e borsa e scarpe rossi, acquistati su Spartoo. La cintura non è quella con cui veniva venduto il vestito perché non mi piaceva; è opera mia, mi sono solo fatta aiutare da mia suocera a cucire il bottone automatico per chiuderla. Ho usato un nastro grogrè rosso, un poussoir di 1cm di diametro e un bottone ellittico glitterato.
image
Oggi faccio uno strappo alla regola e metto anche una foto in cui mi si vede 🙂 scattata durante il work in progress,  per far vedere i capelli alla mamma. Il trucco era semplicissimo e realizzato con la Sleek Au Naturel e la Revolution Iconic 1, quindi nude. Il mascara era il Vamp di Pupa e il rossetto era il n.14 di Essence un rosso matte. La base era il fondo minerale Tan di Neve Cosmetics mischiata con la crema viso Specchiasol Verattiva. Le sopracciglia erano sistemate con l’ombretto più chiaro del kit sopracciglia della Essence.

Ciao bimbe, buona giornata!
♥♦ Baci ♣♠

40 Comments

        1. Ahahhaa succede a tutti. Il segreto è di farne tantissimi, almeno uno uscirà bene 😀 e poi piano piano comincerai a capire, dov’è la luce migliore, qual’è il tuo lato migliore, il miglior posa per te eccetera 😀

    1. Ahahha ma sarà la foto Manu!!! Franci e Ste mi vedono almeno una volta a settimana e credo possano confermare che la faccia sia quella! Magari più rotonda, visto che quando ci siamo viste mi ero appena laureata…..ciò significa che tra un mese sono 2 anni che non ci vediamo!

      1. nooooo che figuraaaa.. invece di leggere alla mamma.. ho letto della mamma… ma quindi sei tu in foto????? oh mio diooooooooo vedendo sempre quella dell’icona…….. ma quanti anni hai???? sembrate due persone diverse…. scusamiiiiiiiiii ahahahaahahahah

        1. jess in tutta sincerità e scusa la figuraccia.. dalla foto profilo te ne davo scarsi 20… e nella foto avevo capito che era tua mamma.. ed eri tu…. e stavo per scriverti.. si tiene bene tua mamma…. ma per fortuna mi sono trattenuta… questo è stato il mio viaggio.. haahahah scusa se rido… ma oggi sono troppo fuori ^_^

        2. Pensa che ti solito mi chiedono se sono maggiorenne o mi danno circa 20 anni….tu me ne hai dati trenta di più 😛

        3. no jess…. io non ti facevo nemmeno di 20 nella foto del profilo…. nella foto tutta agghindata… mi sembrava una donna con la D ma che per sbaglio ho creduto fosse tua madre… nn mi sono soffermata a guardare o contare rughe e simili… sarà stata colpa del contesto…. ahahahaha ma adesso cmq sia… magari un giorno riesco a vederti dal vivo e poi ti dico l’età che dimostri…. un bacio ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...