Shopping del weekend

Buongiorno care, qualche giorno fa sono andata nel negozio Lillapois vicino all’ufficio e ho trovato alcune cosine di Essence in sconto a 1.29€. Purtroppo non c’era rimasto quasi più nulla, eccetto gli ombretti metallici, che però non mi hanno convinta perché scrivono poco e sbarluccicano solo nel primo strato e qualcosina di una ed.lim. estiva.

Ho comprato la bustina con tre contenitori travel size, il doppio specchietto, ciglia finte a ciuffetti, un disinfettante per le mani e un set con tre mini pennelli. Sempre da Lillapois ho preso un sapone lavamani liquido della Petit Masellais al profumo di mandorla.

essence e blush wjcon

Tra gli acquisti fatti nella settimana di ferie avevo dimenticato di aggiungere il blush di Wjcon acquistato in centro a Perugia. È il blush cotto #07…un rosa scuro, leggermente shimmer, che lascia proprio un bell’effetto sul viso.

Il 4 settembre era il mio compleanno e, sebbene con venti giorni di ritardo,  mi sono fatta il regalo, comprandomi una cosa che nemmeno avevo inserito nella wishlistRebel di MAC. L’ho rinnovato proprio ieri per andare allo stadio a vedere Toro-Palermo (sono ancora senza voce!), con un trucco semplicissimo con mascara Hypnôse di Lancôme, fondo minerale di Neve Cosmetics con crema idratante e rossetto Rebel.

MAC Rebel

Avevo voglia di un altro rossetto di questo brand, avendo nel mio stash soltanto Twig, acquistato ormai due anni fa dopo aver partecipato al MAC Technique (Franci, Fefy…sono già passati due anni!!!). Sarà stata anche scontata come scelta, perché è un colore che hanno praticamente tutte, ma è un colore che mi piace proprio. Il dubbio era tra questo e Diva…al prossimo giro ci sarà quello.

Il regalo di Franci e fefy è stato makeupposo, ma più particolare del solito; mi hanno infatti regalato il rossetto Burberry Crimson Pink e la Hourglass Ambient Lighting Palette.

hourglass lightpalette rossetto burberry crimson pink

Inoltre, Franci mi ha portato una delle palettine della Lidl, questa volta nel colore Nude. Io avevo già acquistato la palette Lidl viola, coi colori per lo smoky; ve l’avevo mostrata qui. Anche questa palette Nude ha un packaging davvero simile a The Balm.

palette lidl nude

Direi che questo insieme di shopping e regalini è stato molto soddisfacente!
Voi avete fatto acquisti? Aspetto consigli su come usare la Hourglass perché non ne ho idea!! (Mary…)
♥♦ Baci ♣♠

32 Comments

      1. Sì, anche a me piacciono molto tutti e due; ma il primo ha un qualcosa di… ineguagliabile, direi; non so come spiegarti… Buon pomeriggio! 😉

  1. Hai fatto degli acquisti carini, ma la cosa più bella è il regalo di Fefy e Francy *.* Io ho fatto un salto dal Erbolario, ho preso due cosine. Che bello averlo in centro di Sofia, in più così capisco anche quello che c’è scritto sulle confezioni ahahaaa. Vicino c’è anche Yves Roches, due negozi che non mi aspettavo di trovare qui 🙂

    1. Bene bene! Si che non compro praticamente mai dall’Erbolario? Avevo provato una crema viso alla mandorla che mi piaceva molto, ma poi non ho mai preso la full size

    1. Rebel è un colore che adoro e che trovo mi stia molto bene. In più mi vesto anche tanto di quel colore (tipo oggi ho maglioncino, scarpe e sciarpa), quindi riesco ad abbinarlo bene! Ero indecisa tra Rebel e Diva, ma per ora ho preso questo.

        1. E ma sai che io ho un rapporto di amore e odio coi rossi, ci metto un po’ a convincermi! Cmq sarà il prossimo acquisto da MAC credo

        2. Ma i prezzi MAC sono standard in tutto il mondo? Non è che ci sono sconti oltre oceano o outlet o qualcosa di simile…? Magari tu sei più informata…
          Cmq aspetto tuoi consigli su come usare la Hourglass…

        3. diciamo che i prezzi sono piuttosto allineati, però gli sconti sono gli stessi in ogni paese…cosa devi prendere?

  2. Che bello il regalo che ti hanno fatto! Io ho sempre voluto provare le ciglia finte ma ho sempre avuto paura! Ahahha

Lascia un commento