Questo è periodo di tag! Sono stata taggata da Franci per sapere come passo la mia pausa pranzo.

Ecco le regole per partecipare:

tag-come-spendete-la-vostra-pausa-pranzoIn realtà la mia pausa pranzo è dedicata esclusivamente a quello. Alle 12.45 io do il trigger per andare a mangiare, altrimenti i miei colleghi non si alzerebbero mai o perlomeno alcuni. Abbiamo la fortuna di avere la mensa interna, quindi il luogo in cui trascorro la pausa è sempre lo stesso. La qualità del cibo è buona, ma spesso c’è poca scelta, perché arrivo nell’orario in cui c’è più affluenza. Io mangio velocemente, spesso anche troppo, ma ci si alza quando tutto il gruppo ha finito, quindi circa verso le 13.35. Al che torno in ufficio, bevo il caffè della macchinetta, si fanno due parole e torno alla scrivania. Prima di riprendere a lavorare vado a lavare i denti e poi il pomeriggio inizia!

Quando ho qualcosa di personale da fare online, torno alla scrivania subito, mentre se ho commissioni da fare fuori, posso tranquillamente farle, ma sempre in un’ora o altrimenti devo prendere permesso.

Nella bella stagione, spesso il mercoledì vado al mercato dalla mia spacciatrice di collane, ma ora è tantissimo che non vado più, perché sembra fatto apposta, ma il mercoledì ho sempre più da fare degli altri giorni!

A volte vorrei essere più vicina a casa, così ne approfitterei per fare i lavori, ma tanto in un’ora so che finirei per non fare nulla…quindi forse meglio così!

Taggo: LaRockeuse, Marymakeup, Mammu e TheImbranationGirl.

Annunci