Booble booble Cien Red Roses

Buongiorno, oggi vi faccio vedere quanto è bello il nuovo smalto Red Roses di Cien! È un meraviglioso color granata ed è un colore molto pieno e davvero di facile stesura. La prima passata non è sufficiente, ma sono necessarie e sufficienti due passate.

cien bordeaux

Ho utilizzato la base e il top coat  in gel di Essence. Li adoro entrambi e vi ho fatto già la review, ma probabilmente non ho chiuso bene il top coat e quando l’ho aperto faceva i fili e ha lasciato tutte le bollicine nello smalto…che palle! La cosa che mi consola è che l’ho sfruttato tanto; la base è praticamente finita, perché non riesco più a pescare lo smalto col pennellino e devo sempre inclinarlo in mille modi per ogni unghia. Il top coat era leggermente più pieno, ma comunque ne avrò usati i 3/4.

Tornando allo smalto: il colore è meraviglioso, perché è un bel rosso scuro, è coprente e si adatta ad ogni occasione. È diventato uno dei miei rossi preferiti insieme a quello di Essie. Sono curiosa di provare anche l’altro smalto della Cien che ho comprato, così vedo se effettivamente sono validi questi smalti o se è stato un puro e fortunato caso.

Avete provato altri smalti Cien?
♥♦ Baci ♣♠

8 Comments

    1. Neanche a me piacciono le bollicine, quindi devo buttare il top coat, ma poco male…però il colore è davvero bello, lo trovo molto elegante!

  1. ok, sabato vado all’ovs nella speranza di trovarcelo. Stavo appunto per chiederti se avessi fatto il gel e invece.. troppo figo. Le bollicine comunque, sembrano brillantini

    1. Mmmmmm mi sa che non regge! Ieri sera ho messo quello che ho preso anche a te e Fefy ed è proprio carino, forse un po’ troppo rosa per i miei gusti, però è un color rame-rosato, glitter…mi piace!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...