Buongiorno, oggi vi faccio vedere quanto è bello il nuovo smalto Red Roses di Cien! È un meraviglioso color granata ed è un colore molto pieno e davvero di facile stesura. La prima passata non è sufficiente, ma sono necessarie e sufficienti due passate.
Ho utilizzato la base e il top coat in gel di Essence. Li adoro entrambi e vi ho fatto già la review, ma probabilmente non ho chiuso bene il top coat e quando l’ho aperto faceva i fili e ha lasciato tutte le bollicine nello smalto…che palle! La cosa che mi consola è che l’ho sfruttato tanto; la base è praticamente finita, perché non riesco più a pescare lo smalto col pennellino e devo sempre inclinarlo in mille modi per ogni unghia. Il top coat era leggermente più pieno, ma comunque ne avrò usati i 3/4.
Tornando allo smalto: il colore è meraviglioso, perché è un bel rosso scuro, è coprente e si adatta ad ogni occasione. È diventato uno dei miei rossi preferiti insieme a quello di Essie. Sono curiosa di provare anche l’altro smalto della Cien che ho comprato, così vedo se effettivamente sono validi questi smalti o se è stato un puro e fortunato caso.
Avete provato altri smalti Cien?
♥♦ Baci ♣♠
è splendido! Ti dirò: non mi dispiacciono le bollicine… Buona giornata, bellissima Jess! ❤
Neanche a me piacciono le bollicine, quindi devo buttare il top coat, ma poco male…però il colore è davvero bello, lo trovo molto elegante!
sì, indubbiamente il colore è bellissimo: dona molto alle tue eleganti mani!
ok, sabato vado all’ovs nella speranza di trovarcelo. Stavo appunto per chiederti se avessi fatto il gel e invece.. troppo figo. Le bollicine comunque, sembrano brillantini
Puoi fare finta che sia voluto eheh
Mmmmmm mi sa che non regge! Ieri sera ho messo quello che ho preso anche a te e Fefy ed è proprio carino, forse un po’ troppo rosa per i miei gusti, però è un color rame-rosato, glitter…mi piace!
il colore non è male…
Sì, il colore è molto bello e pieno, peccato per le bollicine