Buongiorno, oggi vi faccio vedere quanto è bello il nuovo smalto Red Roses di Cien! È un meraviglioso color granata ed è un colore molto pieno e davvero di facile stesura. La prima passata non è sufficiente, ma sono necessarie e sufficienti due passate.

cien bordeaux

Ho utilizzato la base e il top coat  in gel di Essence. Li adoro entrambi e vi ho fatto già la review, ma probabilmente non ho chiuso bene il top coat e quando l’ho aperto faceva i fili e ha lasciato tutte le bollicine nello smalto…che palle! La cosa che mi consola è che l’ho sfruttato tanto; la base è praticamente finita, perché non riesco più a pescare lo smalto col pennellino e devo sempre inclinarlo in mille modi per ogni unghia. Il top coat era leggermente più pieno, ma comunque ne avrò usati i 3/4.

Tornando allo smalto: il colore è meraviglioso, perché è un bel rosso scuro, è coprente e si adatta ad ogni occasione. È diventato uno dei miei rossi preferiti insieme a quello di Essie. Sono curiosa di provare anche l’altro smalto della Cien che ho comprato, così vedo se effettivamente sono validi questi smalti o se è stato un puro e fortunato caso.

Avete provato altri smalti Cien?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci