Buongiorno care, l’altro giorno ho indossato il vestitino a fiori che comprai a Madrid nel mese di aprile [qui] e ho deciso di dare questo titolo, perché più di un collega mi ha fatto presente che era iniziato l’autunno e non la primavera! In primavera l’ho messo poco, perché avendo la manica a 3/4, tiene troppo caldo, quindi preferisco indossarlo in autunno con le collant in microfibra marroni di Tezenis, i camperos marroni e con un cardigan.
Ho abbinato un trucco con gli stessi colori, utilizzando la palette Technic Elettric di Douglas [review]. Scusate il mosso, ma le foto sono fatte in macchina come quasi sempre.
Nello specifico, ho usato il giallo su tutta la palpebra mobile, l’arancione nel centro e il viola nella piega. Sotto l’occhio ho applicato una matita verde acqua di Essence. Come mascara ho usato il Lancome Hypnose Drama. Le sopracciglia le ho riempite con l’ombretto del kit sopracciglia di Essence [review].
La base viso era il solito fondo minerale di Neve mescolato alla crema viso e il blush in crema di NYX #11 Boho Chic.
Voi seguite le stagioni per usare i colori con cui vestirvi o truccarvi?
♥♦ Baci ♣♠
L’ultima foto è inquietante, sembra che hai la pelle super abbronzata e i capelli biondi-bianchi! Cmq tendo a essere più colorata in estate…
Ma no dai!!! Il viso era in ombra e i capelli al sole!
Infatti la prima cosa, che ho pensato era – primavera! Per maggior parte seguo le stagioni per truccarmi, ma a quando sento la voglia qualcosa di “fuori stagione” non mi faccio problemi 🙂
Quel vestitino è così bello e colorato che mi mette allegria e quindi mi trucco a tema! Oggi invece sono banalmente truccata con colori nude
ciao bellissima volevo dirti che ti ho nominata qua https://mybeautymomentsblog.wordpress.com/2015/11/18/wishlist-2-0/
Strano che i colleghi abbiano commentato
Vero???