Buongiorno care, oggi insieme a Franci e Fefy apriamo le caselline 1, 2, 3 e 4 dicembre nel nostro calendario dell’avvento di Makeup Revolution London.

1 dicembre 2015
Nel primo giorno del calendario ho trovato un smalto rosso, molto natalizio. Il pennellino è piccolo, ma facilmente utilizzabile.

makeup_rev (1)

2 dicembre 2015
Nel secondo giorno ho trovato un rossetto nude, che potrei categorizzare come mlbb. Questo è uno di quei colori che potrei sfruttare veramente tanto, perché posso applicarlo come un burro cacao senza specchio, quindi posso lasciarlo sulla scrivania dell’ufficio. L’ho provato subito e come prima impressione posso dire che è cremoso, ma non eccessivamente, ma la durata non è granché. Poiché il colore è chiaro, quando sparisce non lascia aloni.

makeup_rev (2)

3 dicembre 2015
In questa casellina rettangolare ho trovato un illuminante cotto rosa perlato. Io non sono tipo da illuminante! Non solo non li so usare, ma non mi piace molto l’effetto luminoso. Credo che potrei usarlo come ombretto oppure scambiarlo con un colore più scuro.

makeup_rev (3)

4 dicembre 2015
Il quarto giorno ha riservato per me un blush pressato Treat. È un color pesca molto chiaro, sicuramente da provare per bene per capire come utilizzarlo al meglio.

makeup_rev (4)

Chissà cosa avranno trovato Franci e Fefy, andiamo a vedere?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci