Makeup Revolution London 2015 Advent Calendar Unwrapping #01-04

Buongiorno care, oggi insieme a Franci e Fefy apriamo le caselline 1, 2, 3 e 4 dicembre nel nostro calendario dell’avvento di Makeup Revolution London.

1 dicembre 2015
Nel primo giorno del calendario ho trovato un smalto rosso, molto natalizio. Il pennellino è piccolo, ma facilmente utilizzabile.

makeup_rev (1)

2 dicembre 2015
Nel secondo giorno ho trovato un rossetto nude, che potrei categorizzare come mlbb. Questo è uno di quei colori che potrei sfruttare veramente tanto, perché posso applicarlo come un burro cacao senza specchio, quindi posso lasciarlo sulla scrivania dell’ufficio. L’ho provato subito e come prima impressione posso dire che è cremoso, ma non eccessivamente, ma la durata non è granché. Poiché il colore è chiaro, quando sparisce non lascia aloni.

makeup_rev (2)

3 dicembre 2015
In questa casellina rettangolare ho trovato un illuminante cotto rosa perlato. Io non sono tipo da illuminante! Non solo non li so usare, ma non mi piace molto l’effetto luminoso. Credo che potrei usarlo come ombretto oppure scambiarlo con un colore più scuro.

makeup_rev (3)

4 dicembre 2015
Il quarto giorno ha riservato per me un blush pressato Treat. È un color pesca molto chiaro, sicuramente da provare per bene per capire come utilizzarlo al meglio.

makeup_rev (4)

Chissà cosa avranno trovato Franci e Fefy, andiamo a vedere?
♥♦ Baci ♣♠

28 Comments

        1. Sarà una delle destinazioni per i weekend del prossimo anno, anche se in pole position c’è new york…chiaramente non solo per un weekend! Stamattina alla radio sentivo che c’era sciopero dei mezzi a Roma e ti pensavo…chissà che bordello!

  1. pollice verso per il rossetto nude, penso siano colori inutili perchè non valorizzano le labbra, soprattutto se penso per me stessa, non me ne farei di nulla dal momento che le mia labbra sono poco pigmentate di natura e molto fini.
    L’illuminante non lo so usare neanche io, non ho ben capito a cosa possa servire…. però effettivamente usato come ombretto rende 🙂

    1. A me non dispiacciono i colori così perché permettono di essere sempre in ordine con poco sforzo. Mi spiego, non sempre posso mettermi rossetti molto evidenti come i rossi o viola o i fucsia quando sono in ufficio, perché la gente commenta e voglio evitare. Un colore del genere o cmq soft/sobrio, mi consente di essere in ordine ma senza dare nell’occhio

      1. certo ti capisco in pieno. Io non li uso di così nude perchè mi ucciderei il viso da sola, per questo scelgo dei rosati chiari o balsami chiccosi non accesi o sgargianti. I rossi e i toni più caldi, li lascio per quando esco (anche perchè credo mi facciano dimostrare di più di 24 anni…)

        1. Sei già arrivata a dimostrare 24 anni?? Io rimango sui 20! Il mese scorso è venuto un fornitore con cui dovevamo lavorare per qualche giorno e dato che si è fermato anche per il weekend siamo andati a cena tutti insieme. Parlando ci ha fatto vedere la foto della moglie; lui 38 anni e lei 29, entrambi del Sudan, quindi color cioccolato al latte per capirci, lei ancora più chiara e veramente una bella donna. Quando gli ho detto che io ho quasi l’età di sua moglie, perché ne ho 28 lui mi ha guardata con occhi sgranati e mi fa “Really???? You look younger” …grazie! però capisci che sembrando younger non è facile dimostrare che so fare qualcosa sul lavoro 😀 Poi va beh, lui mi ha vista principalemtne nei giorni dei test, quando stavamo in macchina tutti i giorni, quindi jeans, maglione e Superga e di certo non sembro vecchia! 😀 Come dice Carrie Bradshaw, quando hai 15 vorresti che ti dessero da bere senza chiederti il documento e quando ne hai 40 vorresti che te lo chiedessero ancora…

        2. ahahah stavo comprando le candeline per il compleanno della nonna, e il cinese in cassa, scherzando, mi chiede se andasse prima il 7 o il 9 e io ho risposto che erano 79, come i miei anni. Una signora dietro di me, ridendo, mi ha detto che avrò avuto si e no 20 anni… ero commossa, davvero. In genere penso di dimostrarne 24-25, magari con il trucco pesante un po’ di più, per questo tendo a non andarci troppo di smokey, ma mi basta un semplice rigo di eyeliner per sentirmi apposto. Poi, chiaro, con superga, jeans e felpa, ovvio che ci aiutiamo a dimostrare meno. Vuol dire che ci stiamo conservando benissimo. L’unico problema che ho riscontrato è che sto dimagrendo ancora, cioè, non me ne capacito per quello che mangio, e il mio viso appare un po’ più smunto… mi sembra di vedermi le rughe intorno alla bocca proprio per la perdita di tonicità della pelle (ma cribbio, di esercizio a bocca e guance glielo faccio fare!! uffa)

        3. Ecco io non ho assolutamente questo problema! Perché mangiare mangio e non facendo la men che minima attività fisica accumulo, potrei andare in letargo tipo orso senza patire! E poi ho confermato il detto popolare che la convivenza faccia ingrassare! Però in effetti quando ero sempre sotto stress mi vedevo anch’io il viso scavato e le prime zampe di gallina in agguato e invece per fortuna non ci sono!

    1. Appena possibile lo provo come ombretto! Hai visto che belline le mollettine coi numeri che ho preso da Tiger?? Le avevo prese per tutt’altro scopo (ovvero solo perché erano pucciose), ma ora diventano utili! Utili…se così si può dire!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...