Buongiorno care, oggi insieme a Franci e Fefy apriamo le caselline 9, 10, 11 e 12 dicembre nel nostro calendario dell’avvento di Makeup Revolution London.

Riassunto delle puntate precedenti:

9 dicembre 2015
Nel giorno 9 ho trovato un bel rossetto fucsia, di quelli perfetti in ogni stagione e con ogni trucco (o quasi). I rossetti fucsia sono tra i miei preferiti, quindi questo mi piace molto.

makeuprevolution

10 dicembre 2015
Nella vita i blush non bastano mai! Il blush in questione è il “Wow” Questa è una delle tonalità di blush che mi sta meglio; nonostante io preferisca l’arancione come colore, i toni del rosa si adattano di più al mio incarnato. Mentre per il trucco aborro il rosa completamente, preferendone delle varianti come il viola, il lilla o il prugna, per i blush mi affido spesso a questa punta di colore. 
makeuprevolution

11 dicembre 2015
Uno smalto azzurro chiaro è il regalo dell’11 dicembre. Mi sembra un colore molto tenue e credo ne serviranno parecchie passate per farlo risultare coprente. Non l’ho ancora provato, ma potrei farlo quando tolgo il rosso, anche se lo vedo un colore più idoneo all’estate o alla primavera.

makeuprevolution

12 dicembre 2015
Altro gloss, ma diverso da quello precedente, che era completamente nude, questo al contrario è colorato ed è rosa. Non mi dispiace, è elegante. Spero di sfruttarlo; in passato li usavo molto di più, ora mi sono convertita ai rossetti quasi definitivamente.

makeuprevolution

Vado a leggere il post di Franci e Fefy, venite?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci