Ciao care, è un periodo tremendo. Oggi la mia giornata è iniziata alle 8 col traffico più denso del solito, riunione di quasi tre ore, che sembrava una di quelle lezioni frontali dell’università…oddio che palle! Ho lavorato fino alle 19:30, perché ho troppo lavoro da smaltire, dopo di che il moroso mi reclamava. Sono tornata a casa, ho preparato la cena, ho sparecchiato e iniziato a fare la torta di peperoni e la crema al mascarpone da portare in ufficio domani, perché facciamo il pranzo di Natale. In tutto ciò ero passata anche a prendere lo zucchero, perché non mi ricordavo se ne avevo abbastanza (ovviamente c’era, ma se non ci fossi passata non l’avrei trovato. Ho lavato la caterva di piatti e ciotole, mi sono struccata e ho acceso il pc perché devo scrivere il post (ero d’accordo con Franci, devo farlo!) e scrivere il post per domani. Ok posso farcela.
Torniamo all’argomento del titolo, oggi insieme a Franci e Fefy apriamo le caselline 13, 14, 15 e 16 dicembre nel nostro calendario dell’avvento di Makeup Revolution London.
Riassunto delle puntate precedenti:
13 dicembre 2015
“Ecco un ombretto!” mi sono detta e invece no! Sotto questa casellina c’era l’illuminante Hidden Lights.
14 dicembre 2015
Questo sarà un illuminante? No, è un ombretto! Si chiama Base ed è un colore beige davvero chiaro. Non è molto diverso dal precedente swatchato sulla mano.
15 dicembre 2015
Ho sbagliato la mollettina col numero, scusatemi! Ecco qui uno smalto! Questa volta è uno smalto rosa barbie, un colore che non fa tanto per me in realtà, ma prima voglio vederlo applicato. Per ora ho provato il rosso e il malva; il rosso mi ha lasciato i classici aloni quando l’ho rimosso. Il malva lo sto indossando in questi giorni ed è davvero un colore fantastico!
16 dicembre 2015
Un altro blush da aggiungere alla collezione. Il blush Now ha un colore strano, abbastanza scuro e tendente al marrone. Sinceramente mi sembrava più simile a un ombretto che a un blush, ma lo devo ancora provare!
Tre di questi prodotti mi sono sembrati un po’ ambigui! Nel senso che sia potrebbero essere utilizzati tutti e tre come ombretti oppure si potrebbero i primi due come illuminanti. Credo li userò come ombretti, perché l’illuminante è un prodotto che proprio non uso. La palette che mi regalarono Franci e Fefy al compleanno l’ho usata solo una volta e a stima, perché non so come usarla e non ne ho neanche più di tanto occasione. Credo che la sfrutterò come illuminante dell’arcata sopraccigliare al più.
Vado a leggere il post di Franci e Fefy, venite?
♥♦ Baci ♣♠
Avrebbero potuto scegliere dei colori migliori, nel complesso XD ti conviene utilizzare ogni prodotto come meglio credi, molti prodotti di make up sono piuttosto versatili.
Sì sì infatti! Ma cmq sono colori sfruttabili….è la box di UDV che mi ha lasciata più perplessa…
Quando si fanno i “salti nel buio” purtroppo c’è questo… Nel post conclusivo (il 24) tirerò le somme di quest’esperienza.
Gli ultimi due non sono malaccio, almeno per i miei gusti, i primi due…meh
Stai facendo una gran bella collezione di beigiolini e illuminanti XD