Ciao care, è un periodo tremendo. Oggi la mia giornata è iniziata alle 8 col traffico più denso del solito, riunione di quasi tre ore, che sembrava una di quelle lezioni frontali dell’università…oddio che palle! Ho lavorato fino alle 19:30, perché ho troppo lavoro da smaltire, dopo di che il moroso mi reclamava. Sono tornata a casa, ho preparato la cena, ho sparecchiato e iniziato a fare la torta di peperoni e la crema al mascarpone da portare in ufficio domani, perché facciamo il pranzo di Natale. In tutto ciò ero passata anche a prendere lo zucchero, perché non mi ricordavo se ne avevo abbastanza (ovviamente c’era, ma se non ci fossi passata non l’avrei trovato. Ho lavato la caterva di piatti e ciotole, mi sono struccata e ho acceso il pc perché devo scrivere il post (ero d’accordo con Franci, devo farlo!) e scrivere il post per domani. Ok posso farcela.

Torniamo all’argomento del titolo, oggi insieme a Franci e Fefy apriamo le caselline 13, 14, 15 e 16 dicembre nel nostro calendario dell’avvento di Makeup Revolution London.

Riassunto delle puntate precedenti:

13 dicembre 2015
“Ecco un ombretto!” mi sono detta e invece no! Sotto questa casellina c’era l’illuminante Hidden Lights.
makeup revolution 13

14 dicembre 2015
Questo sarà un illuminante? No, è un ombretto! Si chiama Base ed è un colore beige davvero chiaro. Non è molto diverso dal precedente swatchato sulla mano.

makeup revolution 14

15 dicembre 2015
Ho sbagliato la mollettina col numero, scusatemi! Ecco qui uno smalto! Questa volta è uno smalto rosa barbie, un colore che non fa tanto per me in realtà, ma prima voglio vederlo applicato. Per ora ho provato il rosso e il malva; il rosso mi ha lasciato i classici aloni quando l’ho rimosso. Il malva lo sto indossando in questi giorni ed è davvero un colore fantastico!

20151215_224852_resized

16 dicembre 2015
Un altro blush da aggiungere alla collezione. Il blush Now ha un colore strano, abbastanza scuro e tendente al marrone. Sinceramente mi sembrava più simile a un ombretto che a un blush, ma lo devo ancora provare!

20151215_224908_resized

Tre di questi prodotti mi sono sembrati un po’ ambigui! Nel senso che sia potrebbero essere utilizzati tutti e tre come ombretti oppure si potrebbero i primi due come illuminanti. Credo li userò come ombretti, perché l’illuminante è un prodotto che proprio non uso. La palette che mi regalarono Franci e Fefy al compleanno l’ho usata solo una volta e a stima, perché non so come usarla e non ne ho neanche più di tanto occasione. Credo che la sfrutterò come illuminante dell’arcata sopraccigliare al più.

Vado a leggere il post di Franci e Fefy, venite?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci