Buongiorno care, sono in ritardo nella pubblicazione del post, come sempre! Mi sembra di essere sempre dietro a scrivere questo articolo!! Franci, la frequenza ogni 4 giorni è troppo! Il prossimo anno facciamo una volta a settimana o ogni 6 giorni, almeno è multiplo di 24.

Detto ciò, passiamo a parlare delle nuove caselline del calendario dell’avvento di Makeup Revolution London a Franci e Fefy. Ovviamente i numeri delle foto sono sbagliati anche in questo caso…ma non ce n’è come farle alla sera tardi, a caso, cercando di ricordarsi i numeri senza guardare la forma della casellina!

Riassunto delle puntate precedenti:

17 dicembre 2015
Oggi c’è un gloss di un rosino tenue tenue. Non è per nulla pigmentato, è praticamente trasparente.

makeuprevolutionlondon_calendario (17)

18 dicembre 2015
Sotto questa finestrella c’è uno smalto bianco neve, non sono amante dei bianchi, perché mia mamma ha sempre e solo usato bianchi o rosini pallidi e quindi mi metteva quelli quando volevo lo smalto e io invece sono sempre stata per i colori molto più forti.

makeuprevolutionlondon_calendario (19)

19 dicembre 2015
È un rettangolo, quindi abbiamo un ombretto…e infatti è l’ombretto dorato Mountains Gold. È un colore che adoro! Mi piace in ogni stagione e trovo mi stia anche piuttosto bene. Ha un finish shimmer ed è abbastanza scrivente e non polveroso, anzi è una “polvere compatta cremosa”, che è la consistenza che preferisco.

makeuprevolutionlondon_calendario (18)

20 dicembre 2015
Qui abbiamo un rossetto rosa perlato, non è un colore che amo molto, ma so che potrei sfruttarlo!

makeuprevolutionlondon_calendario (20)

Vado a leggere il post di Franci e Fefy, venite?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci