I saldi sono già iniziati da due settimane e io non ho ancora messo piede in un negozio, né ho fatto acquisti online in saldo…non è da me lo ammetto! Ma la casa sta assorbendo tutte le nostre energie: bisogna curare i muratori, i serramentisti, il parquettista, l’idraulico e quelli dell’Enel che dopo 2 settimane ancora non ci hanno attivato la corrente! È un castello di carte, se ne cade una slitta tutto e si rischia di non finire le cose per tempo. Quindi lo shopping non mi ha interessata particolarmente per ora, ma spero di rifarmi nel weekend.

Come vi dicevo già in altri post, sono interessata a pochi acquisti ma funzionali: guanti e giacca da moto traforata in primis! C’è troppamente caldo con quella di tessuto, anche se in giornata come oggi ci vorrebbe un impermeabile, dato che ci siamo presi la lavata tornando a casa! Purtroppo sarò meno biker d’ora in poi, perché io e il mio moroso saremo in due sedi differenti a lavorare, quindi io dovrò prendere la macchina e togliermi il piacere di superare il traffico inverecondo di Torino alle 8 del mattino! Comunque da quando sono diventata biker, il mio abbigliamento e i miei acquisti di borse e scarpe sono cambiati. Mi spiego!

In passato appena vedevo la prima occhiata di sole switchavo alla modalità estiva togliendo le calze (quello anche ora) e iniziavo a mettere i sandali. Ora invece metto quasi sempre le tennis e infilo i sandali in borsa, per poi metterli quando arrivo in ufficio. Idem per le borse, perché in passato usavo prevalentemente borse a braccio o a spalla, mentre ora quando compro una borsa mi accerto per prima cosa che abbia la tracolla.  E anche la grandezza è cambiata. In inverno porto borse giganti, mentre in estate preferisco le borse a tracolla o le pochette anche per andare in ufficio, possibilmente di colori sgargianti.

borsa tracolla liujo
Liu Jo – Tracollina Minorca

Le borse a tracolla sono di certo più sportive però sono molto più comode e permettono una libertà molto maggiore e non solo per quanto riguarda la possibilità di andare in moto (no, il bauletto sulla moto per mettere la borsa no!), ma perché permette di fare un sacco di cose in più. Belle quelle a braccio o spalla ma se ci deve essere la tracolla disponibile quando serve.

Comunque mi piace un sacco la punta di colore della borsa di Liu Jo nella foto, mi sto appassionando a sto rosso fragola e vorrei trovare anche un vestitino di quel colore; lo avevo visto da Camaieu prima dei saldi, spero di trovarlo ancora.

Beh, i vostri saldi come procedono? Non c’è niente come al solito in giro?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci