Buongiorno gente, come state? Io sono ammalata di nuovo…Iniziamo bene!È ancora autunno e io sono al secondo raffreddore e soprattutto seconda volta che mi viene la tosse! Che palle! Vorrei evitare l’antibiotico e il cortisone sta volta, ma mi sa che se continua dovrò cedere. Winter is coming.

todoandblablabla

Per il ponte di Halloween sono stata a Budapest, preparerò quanto prima la mia solita guida da viaggio, ma sono un po’ indietro perché devo ancora scaricare le foto. Se mi seguite su Instagram @jesslan__ avrete già visto una piccola anticipazione. Voi cosa avete fatto per Halloween e per il ponte?

Budapest [foto da cellulare]
Budapest [foto da cellulare]

Come avete notato non ho neanche ancora fatto il post dei prodotti finiti di ottobre, in fin dei conti siamo quasi a metà novembre 😛 qualcosina ho finito, per cui devo fare le fotine e scrivere le mie solite due righe.

Cosa sto facendo in questo periodo? Dunque, dopo la terribile inculata del mobilificio Arredarredi, a cui auguro ogni male, abbiamo ricominciato il tour dei mobilifici e finalmente abbiamo trovato un’altra camera da letto che ci piace. Consegna prevista per fine novembre o inizio dicembre. Non vedo l’ora che arrivi perché vi assicuro che cercare negli scatoloni i vestiti è sempre più estenuante. E, tanto per non sbagliare, ho comprato un’altra borsa su Spartoo.it e sto aspettando il suo arrivo…tanto non sarà una borsa in più a generare più casino!

Ho una quantità di panni da stirare che cresce esponenzialmente e sto aspettando da mesi un’offerta per un asse da stiro valido a un prezzo ragionevole, ma per ora nulla, quindi continuo cercando di stirare lo stretto necessario sul tavolo, con due coperte e un lenzuolo per evitare di rovinare la penisola.

Sabato ho cambiato colore di capelli, ora sono rossa. Forse sarebbe meglio dire rossiccia. Ho usato la maschera ravviva colore Rosso Rubino di Bottega Verde. I commenti dei miei colleghi sono stati vari e molto fantasiosi, vi cito i due migliori:

Sei andata in un bosco e ti sono rimasti in testa i colori?

Ma non è proprio roso, è più rosa come la Barbie o forse le Winx

Capelli rossi e struccata

Gli spieghiamo che Barbie non ha i capelli rosa e che, soprattutto, i miei capelli non sono rosa? Certo, dove i colpi di sole erano più chiari, il rosso ha preso diversamente ed è più chiaro, ma non è rosa! Temo che possa diventarlo nei lavaggi successivi, perché scarica molto. Quando ho sciacquato la maschera per la prima volta sembrava che avessi ammazzato in maiale nella doccia.

Infine, come vi ho già accennato in un altro post, ho iniziato a prendere l’integratore Swisse Capelli e unghie da circa una settimana. Si tratta un pastiglione enorme, più di 1cm di lunghezza di colore azzurrino chiaro e lo prendo ogni sera durante la cena. Spero di vedere dei risultati! Due venerdì fa ho tagliato circa 5-6 cm i capelli, in modo da eliminare le punte ormai doppie triple e quintuple. Spero abbia effetti anche sulle unghie, perché sono piuttosto dure di natura, ma poi taac si rompono ad altezza carne, sembra quasi che la matrice dell’unghia sia rovinata, perché sono sempre le stesse che si rompono e nello stesso punto.

Voi cosa mi raccontate di bello?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci