Buongiorno care, come sapete di tanto in tanto andiamo in fissa per qualcosa… in questo post andrò a parlarvi delle mie nuove fissazioni!

THUN
Dopo aver acquistato in saldo [qui] il porta rotolo col gatto e la gallina, che ho chiamato Rosita, ho fatto un altro ordine sul sito della Thun, approfittando del fatto che molti prodotti fossero al 50% e che le spedizioni in negozio fossero gratis a fronte di qualsiasi importo. Ho comprato salino e pepino a forma di girasole e tulipano, un umidificatore col disegno del girasole e la paletta per i dolci. 

Thun
Thun

Mi mancava proprio un’altra fissa per oggetti che costano così cari! Nella wishlist ora ci sono il porta mestoli e il vaso col girasole di dimensione media.

– I PORRI
Non ho mai mangiato porri in vita mia, non perché non mi piacessero, ma perché non mi era mai venuto in mente di comprarli e anche quando abitavo insieme ai miei, mia madre non li comprava mai. Ora, ogni volta che vado al mercato a far spesa, li compro!

Porri
Porri
Torta salata con porri, patate e brie
Torta salata con porri, patate e brie

WESTWORLD
Aspettando con ansia che esca la nuova stagione di Game of Thrones, ci siamo messi a guardare un’altra serie Westworld. È una serie incasinata è a dir poco malata, il produttore e gli sceneggiatori devono essere veramente dei pazzi per riuscire ad immaginarsi delle cose del genere, eppure ci ha preso, abbiamo iniziato a guardarla da poco e siamo all’ottava puntata di dieci.

Westworld
Westworld

Quali sono le vostre fisse attuali invece?
♡◇ Baci ♧♤

Annunci