Buongiorno care, mentre preparo i lpost del Cosmoprof, do il benvenuto alla Primavera con la foto di una delle mie orchidee, scattata qualche settimana fa…ora è ancora più bella e ha ben quattordici fiori.

Orchidea bianca
Orchidea bianca

Lo scorso weekend, sabato e domenica, sono stata al Cosmoprof 2017 insieme a Franci, Fefy, Manu Martina e Alice.

Sono stati due giorni deliziosi, nei quali ci siamo divertite un sacco, seppure con qualche problemino: il treno di Franci in ritardo e la coincidenza col Freccia Rossa presa per un pelo, l’impossibilità di trovare un taxi sabato sera e due ore davanti all’ingresso nord della Fiera di Bologna, le lenzuola assenti in uno dei tre letti, il mal di piedi, schiena, ginocchia delle partecipanti… ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e a frotne di queste piccole e inevitabili sfighe, ci sono stati tantissimi momenti belli!

Fisicamente direi che le migliori siamo state Fefy ed io; io con le mie New Ballance acquistate su Spartoo.it non ho avuto problemi né di articolazioni né di piedi o schiena, mentre Fefy è stata la n.1 perché era più agile e scattante di tutte nonostante la panciozza di 5mesi (Ciliegia per gli amici).

Il premio faccia di tolla Public Relation dell’anno l’ho vinto io e ve ne accorgerete quando vi mostrerò gli omaggi e gli acquisti fatti durante la fiera.

Il Cosmoprof è sempre carino e emozionante, non solo perché è sempre un piacere partecipare alla fiera riguardante il proprio hobby, ma perché è un’occasione per incontrare persone conosciute solo virtualmente, ma che ormai fanno parte delle nostre giornate.

Bimbe belle, se fate due conti ci conosciamo da quasi 10 anni almeno, certo non con tutte ma di sicuro con Franci, Fefy, Manu e Skinki, che han partecipato al Cosmoprof, ma anche con Mary e Melly, viste solo una volta, e con  Veronica e Fidya, che purtroppo non ho ancora incontrato.

Ci aggiorniamo presto!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci