Buongiorno a tutti, i saldi inizieranno la prossima settimana, ai primi di luglio e come sempre prevedo delusioni cosmiche. Non che abbia bisogno di qualcosa in particolare, ma qualche sfiziettino va sempre bene.

Ho già messo in wishlist parecchie cosine di Thun, per arricchire casa e cucina, nella speranza che ci sia il 50% come a gennaio. La serie che mi piace di più è la Country, sia coi gatti che con tulipani o girasoli.

Wishlist Thun per i saldi
Wishlist Thun per i saldi

Non ho fatto altre wishlist, anche se in realtà su Spartoo.it ho trentordici prodotti osservati e idem su Amazon, ma in entrambi i posti compro a prescindere dai saldi, perché spesso capita che facciano sconti.

Presa dallo shopping compulsivo e dallo stress che l’eccessivo lavoro mi sta procurando, ieri ho acquistato due paia di scarpe per me e due per il mio compagno, siamo in attesa che arrivi il pacco.

Ho preso anche un sandaletto bianco abbastanza elegante in un negozio a Torino, col tacco molto basso (un paio di centimetri), per portarmelo in trasferta ad Aachen la prossima settimana. Sarò a un evento importante e con tutta gente incravattata; io sarò in una pista prove a dimostrare il nostro prototipo, ma non potendomi incravatare metterò un vestitino e i sandaletti, che fa fine e non impegna (= riesco a guidare e non mi spacco i piedi). Mi sa però che ho fatto i conti male, perché pare che ad Aquisgrana ci saranno 22 gradi e probabimente pure la pioggia. Vedremo!

Per ora vi saluto dalla Toscana! #acasamai
♥♦ Baci ♣♠

Annunci