Nel weekend sono andata a fare un giretto a Milano, dapprima ad Arese da Primark e poi in centro a vedere il nuovo City Life, il nuovo centro commerciale costruito nell’area dove in passato veniva fatta la fiera.

Dentro a City Life tra i vari negozi monomarca specializzati come Dyson e Huawei, c’è anche dm! Il mio follemente amato DM!
Non ho fatto spese folli, perché ovviamente sono ben rifornita e soprattutto la prossima settimana c’è Cosmoprof, ma ho comprato cose che utilizzo quotidianamente che quindi conto di smaltire in maniera abbastanza rapida.

Udite udite… Ho aperto pochi giorni fa l’ultimo docciaschiuma full-size, come pure l’ultimo shampoo liquido full-size e l’ultima micellare! Ho ancora mini taglie e una serie infinita di campioncini, ma avevo terminato le taglie big.

Ho comprato quindi quattro prodotti da doccia. Il primo è la spuma da doccia Hawaiian Dream di Balea, in una confezione estiva e romantica. Il secondo prodotto è sempre Balea ma è il Creme-Öl Duschpeeling ai frutti di bosco e magnolia, che non avevo mai visto e mi incuriosisce tantissimo. Il terzo è della linea Balea-Men ed è un docciaschiuma 3in1 dal classico profumo maschile. Il quarto è un docciaschiuma al pompelmo di Alverde.

Uso quasi sempre le ricariche del sapone liquido, riutilizzando un contenitore verde che si abbina bene col bagno, per cui ho preso la ricarica Ginger&Limone di Balea.

L’acqua micellare è l’unica cosa che in realtà mi serviva. Sembrerà strano, ma mi restano solo 70ml dell’ultima confezione di Corine De Farme e ho finito tutti gli struccanti. Per cui ho preso l’acqua micellare pelli sensibili.

La chicca di questi piccoli acquisti è lo shampoo lim.ed. al caramello sempre di Balea: ha un profumo che fa venire voglia di mangiarlo!

Da Primark, oltre ad aver preso anticipatamente i regalini di Pasqua per tutti i miei nipoti adottivi, ho preso anche due cosine per me: una borsa nera rigida con dei fiorellini rossi ricamati.

Poi un paio di fake-Converse color argento olografico, che sembrano avere dei microglitterini tutti colorati (parola d’ordine sobrietà). Ho scattato la foto col flash per cercare di rendere il colore e lo sbarluccicume.

Infine, un pigiama con i pantaloni lunghi e le mezze maniche con Minù degli Aristogatti, un pigiama estivo con Bam Bam di Bambi e una t-shirt da uomo con Super Mario, di cui non ho foto perché è già tutto in lavatrice.

Beh che dite? Vi piacciono i miei acquisti?
♥️♦️ Baci ♣️♠️

Annunci