Nel mese di novembre non ho finito molti prodotti:

1. Bottega Verde – Lavamani Iris: ha un profumo buonissimo, l’ho preso durante il primo lockdown in offerta sul sito. Non secca la pelle, ma non la idrata nemmeno.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

2. Cien Nature – Detergente intimo rinfrescante con menta e malva bio (300ml): molto buono, rinfrescante e piacevole. Preferisco questo rispetto alla variante alla camomilla. Altra cosa che mi piace è la confezione poi che sia il flacone che il dispenser si possono riciclare nella plastica.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

3. Cien – Solvente per smalto senza acetone, indicata anche per unghie finte (200ml): ormai è il mio Solvente da diversi anni, non mi rovina le ronde e rimuove bene qualsiasi tipo di smalto. inoltre costa davvero poco e si trova da Lidl. Trovo molto comodo dell’erogatore push.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò?

4. DM – Dontodent Sensitive (125ml): un buon dentifricio per denti sensibili.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò?

5. Spugnetta makeup: Ho provato a lavarle anche in lavatrice ma non viene più pulita, per cui è ora di cambiarla, Era in omaggio con qualche prodotto, ma non ricordo più quale.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò?

6. Balea – Maschera piedi con vitamina C e E: un’ottima maschera piedi, arricchita con estratti di avocado e mango. Ha un ottimo profumo e idrata bene.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò?

7. Kocostar – Tropical Eye Patch: patch occhi di colore arancione in hydrogel. Amo Kocostar, ma questi non mi sono piaciuti tanto, perché erano un po’ asciutti e non hanno sortito grandi effetti.
La consiglio? No.
La ricomprerò? No.

Abbiamo qualcosa in comune?
♥♦ Baci ♣♠