“In fatto di stronzate, di stronzate più grandi di tutti i tempi, di stronzate di serie A, dovete avere soggezione della campionessa di tutti i tempi in termini di false promesse e pretese esagerate: la Religione.
Pensateci! La religione è riuscita a convincere davvero la gente che c’è un uomo invisibile che vive in cielo che vede tutto quello che fai, ogni minuto, di ogni giorno. E l’uomo invisibile ha una lista speciale di dieci cose che non vuole che tu faccia. E se tu fai una qualsiasi di queste dieci cose, ha un posto particolare, pieno di fuoco, fumo, ustioni, torture e sofferenze, dove lui ti manderà a vivere e soffrire e a bruciare, tossire, urlare e piangere per sempre fino alla fine dei tempi!
Ma Lui ti ama! Lui ti ama… e ha bisogno di soldi! Lui ha sempre bisogno di soldi! È onnipotente, è assolutamente perfetto, sa tutto, vede tutto, ma per un motivo o per un altro… non riesce a gestire il suo denaro!
La religione, raccoglie milioni di dollari, loro non pagano tasse… e hanno sempre bisogno di qualcosa in più. Ora, parlate voi di una storia piena di belle stronzate.”
Ti adoro, semplicemente. Non potrei aggiungere di più. Anzi, forse che mi inventerei volentieri una religione per attirare allocchi e far quattrini. XD
Guarda quanti miliardi di miliardi di dollari ha fatto Ron Hubbard intortando la gente! Vorrei averli fatti io!