In fatto di stronzate, di stronzate più grandi di tutti i tempi, di stronzate di serie A, dovete avere soggezione della campionessa di tutti i tempi in termini di false promesse e pretese esagerate: la Religione.

Pensateci! La religione è riuscita a convincere davvero la gente che c’è un uomo invisibile che vive in cielo che vede tutto quello che fai, ogni minuto, di ogni giorno. E l’uomo invisibile ha una lista speciale di dieci cose che non vuole che tu faccia. E se tu fai una qualsiasi di queste dieci cose, ha un posto particolare, pieno di fuoco, fumo, ustioni, torture e sofferenze, dove lui ti manderà a vivere e soffrire e a bruciare, tossire, urlare e piangere per sempre fino alla fine dei tempi!

Ma Lui ti ama! Lui ti ama… e ha bisogno di soldi! Lui ha sempre bisogno di soldi! È onnipotente, è assolutamente perfetto, sa tutto, vede tutto, ma per un motivo o per un altro… non riesce a gestire il suo denaro!

La religione, raccoglie milioni di dollari, loro non pagano tasse… e hanno sempre bisogno di qualcosa in più. Ora, parlate voi di una storia piena di belle stronzate.”

Annunci