Finti moralisti

belen-rodriguezOggi voglio sferrare una freccia in favore di Belen Rodriguez, perché credo se lo meriti.

Per chi non lo sapesse, ma credo sia impossibile, perché io ne ho sentito parlare ovunque, perfino nei titoli delle notizie più importanti sulla mia pagina di igoogle, sta impazzando in rete un video hard della soubrette argentina. Un simpatico ex moroso della Rodriguez ha divulgato un video fatto nella loro più totale intimità e il suddetto video ha fatto il giro d’Italia (e credo non solo) in brevissimo tempo.

Le critiche sono state immense, la gente l’ha criticata e quasi insultata, affibiandole titoli su titoli, come se le immagini di quel video avessero turbato la loro psiche in maniera assurda. Tutti santi insomma! Tutti ipocriti, come la volpe che non riuscendo ad arrivare a prendere l’uva dice che è acerba. Tutta gente che passa poi le serate su youporn. (quante cose si imparano essendo sempre circondata da uomini e nerd)

Io credo che Belen (come chiunque di noi) possa fare quello che vuole col suo moroso e tutte (o quasi) le cose che han fatto sono cose che tutte le coppie fanno nella loro intimità. Estrapolate dal loro contesto (la camera da letto) possono forse risultare volgari, non lo metto in dubbio, ma inserite nella vita di coppia direi che sono atteggiamenti “normali” e consueti. Perché c’è da scandalizzarsi?

Il bello è che a fare i finti moralisti sono proprio tutti quegli uomini che, quando c’è Colorado, sono davanti alla televisione a sbavare, immaginandosela seduta lì a fianco al posto della loro compagna.

Odio questi finti moralismi. Parliamoci chiaro, è nella definizione di soubrette il non essere come Santa Maria Goretti, perché per arrivare dove sono arrivate hanno di certo abbassato la testa. E non solo quella. Ma si sa, non vedo dove sia lo scandalo. E in fin dei conti sono lì per farsi vedere, per far vedere che hanno un fisico pressoché perfetto e per far audience. Sempre per il solito motivo: l’uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello.

Può essere discutibile l’idea di fare un filmato hard col proprio fidanzato, perché è un’arma che si potrà ritorcere contro un domani (come infatti è stato), ma quelli sono problemi che lei risolverà sicuramente col compagno dell’epoca, anzi con il suo avvocato; ma se all’epoca ha deciso di farlo, avrà avuto le sue buone ragioni. Non c’è ora da affiggerle la lettera scarlatta sul petto.

Non la difendo perché “è Belen”, perché non me ne importa una fava di lei e, inoltre, nutro un odio e uno schifo per il suo Corona che nemmeno immaginate, la difendo come difenderei qualsiasi altra donna al suo posto. Ognuno vive la propria sessualità a modo suo, c’è chi punta ad arrivare vergine al matrimonio e chi ostenta una maggiore disinvoltura sessuale, ma nessuno è criticabile. Sono scelte.

E poi, permettetemi una frase poco fine, ma secondo me quasi un dogma: la donna ideale per un uomo è una signora in salotto e una puttana in camera da letto.

E voi cosa ne pensate di questo argomento?

♥♦ Baci ♣♠

4 Comments

  1. In effetti hai ragione, è ovvio che il problema sta a monte della faccenda… nell’era digitale bisogna stare molto attenti perchè qualsiasi cosa ci si può ritorcere contro!

  2. Concordo con te. Non vedo perché accusare una persona di quello che probabilmente fanno tutti.
    Sarà mica l’invidia che li fa parlare? come avrebbero voluto essere al posto di quello lì…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...