Correttore shine – Astra

Ho finito il correttore prima dell’estate e non l’avevo ancora ricomprato, dato che in estate, col sole, la mia pelle fortunatamente si asciuga.

Ora però è arrivata la brutta stagione, ricomincio a mettere la terra sul viso per sembrare meno pallida e assorta, la pelle respira meno ed eccoli lì che spuntano quegli infami di brufoletti. Lo stress dell’università certo non dà man forte, quindi addio pelle liscia come il culetto di un bambino.

C’è bisogno di ritocco manuale, perché purtroppo nella vita reale non si può usare il Photoshop (santa invenzione, sia lodato chi l’ha creato! dopo che ho ritoccato le foto sembro sempre una strafiga con la pelle perfetta!).

Ho deciso di acquistare il correttore shine di Astra. Sinceramente non avevo mai sentito nominare questa marca fino a ieri sera alle 18, quando entrando in un negozio appena inaugurato, me la sono trovata davanti. Da notare che il negozio in questione è cinese, ma la marca Astra è made in Italy, delle zone di Perugia, ha anche p.iva italiana e la testimonial è Anna Falchi.

La descrizione del prodotto è questa:

Morbido e facilmente sfumabile, questo correttore stick copre in modo naturale occhiaie e piccole imperfezioni della pelle. La sua formula con cere naturali e vitamina E lo rende adatto per il contorno occhi e garantisce un’azione protettiva anche per le pelli delicate e sensibili.

Correttore Shine Astra

Io ho scelto il n.303 beige rosé, ma ce ne sono altri tre colori (naturale, miele e cappuccino). Non ho ancora avuto modo di testarlo per bene, perché fortunatamente non c’è niente da correggere per ora, ma per quel poco che ho sperimentato (coprendo un neo) non mi sembra male. Note negative:

1) l’odore: non mi piace eccessivamente, ma del resto è un correttore, quindi se ne usa una piccolissima quantità e una volta addosso non si sente;

2) l’inci non mi sembra dei migliori, ma lascio la parola a quelle tra voi che se ne intendono di più

Correttore Shine Astra Inci

Ieri ero con mia mamma e non ho avuto modo di curiosare per bene tutto lo scaffale, ma a colpo d’occhio c’erano diverse cose interessanti, tipo ombretti super colorati e matite per occhi. Devo tornarci da sola e con la totale calma per spulciare bene.

CORRETTORE SHINE – ASTRA

Prezzo: 2.50€

Durata: 36 mesi

E voi avete mai provato qualcosa di questa marca?

♥♦ Baci ♣♠

13 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...