Con l’arrivo del freddo, siamo costretti a coprirci di più, indossiamo maglioni più pensanti, cappotti, scarpe invernali, sciarpe, guanti e cappelli. Mettiamo la crema sul viso affinché non si secchi la pelle, il burro cacao sulle labbra…insomma delle protezioni. E proprio di una protezione hanno bisogno anche le nostre mani.

Io mi sono affidata alla crema mani Cera di Cupra, in confezione da 75ml, che contiene cera vergine d’api, che assicura una naturale protezione alla pelle contribuendo a ritardarne l’invecchiamento.

cera di cupra

L’ho acquistata da Risparmio Casa in offerta a 0.99€, non so dirvi quale sia il prezzo originale, perché non c’era scritto. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia eccezionale, in quanto la considero molto valida (non è la prima volta che la uso) e soprattutto molto economica. Mi sono sempre affidata a pilatri come Nivea, ma anche qui andrete sul sicuro.

cera di cupra inci

Non sono un’amante della crema per le mani, perché passando molto tempo al pc (o in alternativa scrivendo a mano) odio avere le mani unte. Questa crema invece si assorbe molto rapidamente e lascia le mani morbide senza ungerle. Consigliatissima.

E voi quale usate?

A presto.

♥♦ Baci ♣♠