Ombretto duo Dark Violet – Astra

Ultimamente mi sono lanciata sul trucco rosa, perché trovo che mi illumini molto lo sguardo, lo abbino spesso al nero o al blu scuro e li sfumo insieme. Questo ombretto duo dell’Astra mi ha attirata subito, soprattutto per quella punta di viola, un vinaccia lo definirei (ho due o tre maglioncini che si abbinano bene!).

ombretto astra1

La descrizione sul sito dice:

Nuances opache e perlate in texture ultra fine e ricca di principi idratanti. Contrasto e armonia per un trucco luce ombra perfetto. La sua resa del colore è elevata e molteplici sono le possibilità di sfumarlo.

ombretto astra2

Come nel caso della cipria, mi chiedo dove e come idrati. Questo ombretto mi piace, però. Si stende bene e si sfuma molto bene. Questa bicromia trovo che sia molto azzeccata e, come ho detto, si abbina ad alcuni maglioni e anche a qualche smalto (avendone giusto “qualcuno” non è difficile trovare corrispondenze!).

Questo è l’inci:

ombretto_astra_inci

Ci sono altri possibili abbinamenti, tutti molto carini, ma sono colori che ho già in tutte le salse.

ombretto_astra_colori

Voi quali avete o preferite?

OMBRETTO DUO DARK VIOLET N.06 – ASTRA

Quantità: 7,3g

Durata: 36 mesi

Prezzo: 3.00€

♥♦ Baci ♣♠

5 Comments

  1. Ti dirò che non era male quello verde, era anche abbastanza scrivente. Non l’ho preso perché avevo preso la palette da da 4 della essence poco tempo fa e più o meno erano gli stessi colori (e tra l’altro l’ho usata forse 2 volte da quando l’ho presa).

    1. Non sono male, ti dirò sono un pochino polverosi, ma non eccessivamente e hanno una buona scrivenza. Appena riesco faccio uno swatch 🙂

  2. gli ombretti duo dell’astra non mi esaltano più di tanto ma l’astra fa un ombretto nero shimmer non ho il beauty con me in questo momento ma ti posso garantire dire che è veramente uno spettacolo. luminosissimo e che come il tuo ombretto duo si stende veramente bene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...