Non sono solita mettere troppi pasticci in faccia, normalmente mi limito a un leggero velo di terra, ma questa volta ho cambiato e ho deciso di acquistare questa cipria compatta della marca Astra, che ho scoperto da poco e della quale vi avevo parlato qualche giorno fa a proposito del correttore.

cipria_astra1

È disponibile in ben 12 tonalità, io ho scelto il color “Terra chiara” n.41. La descrizione sul sito dice:

Impalpabile e setosa, grazie alla presenza di vitamina E dona una straordinaria omogeneità al trucco mantenendo la pelle morbida ed idratata. Perfetta per dare alla pelle uniformità e rendere il viso levigato è in grado di proteggere l’epidermide grazie alla presenza di fattori di protezione UVA-UVB.

cipria_astra2

Partiamo dall’inizio, non mi sembra molto “impalpabile”, anzi, si sente quando la si stende, ma forse la sento pesante perché non sono abituata, col tempo vi dirò se l’effetto sparisce. Omogenea lo è e l’effetto che dà mi piace. La pelle morbida e idratata…non esageriamo! La pelle è sicuramente liscia, ma da qui a dire che è idratata grazie a questa cipria ne passa!

Mi piace il fatto che vi sia il fattore di protezione uva e uvb. Quello che però non mi piace è la piccola etichetta trasparente vicino all’inci: “Non adatto per soggetti allergici a Ni e Co”.

cipria_astra_inci

CIPRIA TERRA CHIARA N.41 – ASTRA

Quantità: 10g

Durata: 36 mesi

Prezzo: 3.00€

L’avete mai provata? Che ne pensate?

♥♦ Baci ♣♠

Annunci