Buongiorno! Giovedì 5 gennaio uscirono con Donna Moderna gli smalti della Layla in tre colori differenti: rosa, lilla e rosso. Io presi il lilla e il rosso e oggi vi parlerò del primo di questi. Si tratta del Layla Ceramic Effect #11, è lilla con dei riflessini sul rosa (difficilissimi da notare nella foto). Per ottenere un migliore risultato sono necessarie due passate, poiché la prima lo lascia leggermente trasparente.
Rispetto ad altre marche, trovo che questo smalto sia più liquido e la cosa non mi garba molto, forse è solo questione di abitudine e di prenderci la mano nella stesura. Stesura quest’ultima che risulta molto fluida.
Il colore non è male, ma è molto molto simile al Malva Beige Kiko #340 (ho notato solo ora cercando la foto che non ve lo avevo mostrato, lo farò prossimamente), tende più al grigio che al viola secondo me, anche se dalle foto non si direbbe!
CERAMIC EFFECT #11 (lilla) – LAYLA
Quantità: 10 ml
Durata: 36M
Prezzo: in regalo col giornale a 2.20€
Consigliato: Ni
♥♦ Baci ♣♠
Ho un colore simile di Kiko che invece richiede una sola passata se ti andasse di provare, a me piace moltissimo con nuance, soprattutto per la primavera o con un po’ di abbronzatura :DD
Grazie di tutti i commenti arretrati, ora provvedo anch’io, nel frattempo se ti va di passare da me trovi un post in cui sto raccogliendo tutte le domande che noi donne avremmo sempre voluto fare a un dermatologo ma non abbiamo mai fatto, visto che avrò la possibilità di incontrarne uno famoso la prossima settimana e portare le vostre domande 😀
a presto
Ale
Ho commentato un po’ in ritardo erché Bloglovin’ non mi mandava i tuoi aggiornamenti! Ho visto il post, ma attualmente non ho nulla da chiedere, anche perché avevo fatto ma visita la primavera scorsa!
sembra un po’ diverso dalla foto ufficiale Layla per la promozione…no? L’ho comprato ma ovviamente non l’ho aperto perchè è per un giveaway quindi posso linkare questo tuo post quando scrivo il post del giveaway?
Certamente che puoi!
Ti ringrazio!! 🙂