Ebbene sì, non avevo un ombretto nero! Non mi ha mai attirata l’idea di mettere il nero sugli occhi, perché temevo mi sbattesse troppo. La tonalità più scura che era il grigio scuro del duo Dark Temptation di H&M (quello in verticale nella scatola…scatola che ora straborda, ma è un dettaglio).

Ombretto nero 1

Ombretto nero 2 - inci

In uno dei miei recenti giri da OVS-Industry ho visto l’offerta della marca Project, che la commessa mi ha detto essere tipo Essence, sia come prodotti che come fascia di prezzo. Non l’avevo mai sentita, ma ho voluto testare qualcosa. C’erano in offerta dei lucida labba, dei rossetti, delle matite occhi e labbra e  degli ombretti.

I rossetti erano solo rossi e non li porto. Di gloss ne ho un milione disseminati per ogni borsa. Matite per occhi ne ho di ogni colore. Matite per le labbra ne ho una o due, ma tanto non le uso mai. Quindi cosa provare se non un ombretto? Tra i colori in offerta, l’unico che non avevo ancora era il nero.

Ombretto nero 3

Ombretto nero 4

È compatto, decisamente mat! Molto molto scrivente come potete notare! Sabato sera l’ho provato e ho capito una cosa: mai fare esperimenti quando si ha poco tempo!

L’ho steso sulla palpebra mobile e nell’incavo…poi volevo sfumare con un azzurro. Vai a sapere come, probabilmente perché col pennello ho toccato le ciglia, fatto sta che sembravo un piccolo panda! O in alternativa una donna a cui han fatto un occhio nero! ho provato a rimediare al danno con un pezzetto di cotone, ma non c’è stato verso di toglierlo senza struccatore. Così, ovviamente, ho portato via anche la cipria! E quindi si ricominciaaaa! Devo cercare di metterlo meglio la prossima volta e, soprattutto, con più calma, così evito di dovermi far salvare dal WWF.

OMBRETTO MAT BLACK #02 – PROJECT

Quantità: —

Durata: 24M

Prezzo: 1,47€

Consigliato: Ni

Voi lo usate l’ombretto nero? A presto.

♥♦ Baci ♣♠

Annunci