Quest’anno niente uovo di Pasqua, ma direttamente la sorpresa! Vi presento la mia new entry scarposa, regalo di Pasqua del moroso.

Partiamo dal sacchetto, che ho trovato subito delizioso!

Per poi passare alle mie graziosissime scarpine color jeans!

Sono delle open toe, intrecciate davanti, tacco 11cm e plateau di 2.5cm. Nonostante io non sia una fan sfegatata del plateau devo dire ch questo non mi dispiace, anche se è esterno e di tre colori: beige, blu-jeans e fucsia.

La presenza del plateau rende queste scarpe molto più portabili, rendendo l’altezza non così eccessiva. Di solito per me 11cm sono tanti, ma così sono ridotti a 8.5cm e camminarvi è decisamente più semplice. Per ora ho fatto solo una camminata per casa e non mi sembrano scomode! Mi sembra presto per sfoggiarle in giro, aspetterò ancora un mesetto credo…anche se sabato sera c’era già gente in giro coi sandali: c’erano 13°C, un vento freddo fastidiosissimo e piovigginava pure, non il classico tempo da sandali insomma!

Scusate l’assenza di smalto, ma non è ancora iniziata la stagione dello smalto nei piedini, per ora sono ancora ben coperti da scarpe chiuse.

Cosa ne pensate? Io le trovo “sportive”…classica scarpa sportiva con 11 cm di tacco! Beh, forse non è proprio l’aggettivo più idoneo, diciamo che le vedo bene per un abbigliamento casual, sotto i jeans, sia chiari che scuri, stanno benissimo!

Non vi ho più aggiornate con i miei acquisti scarposi, non sono stati tanti, ma qualcuno c’è stato. A breve mostrerò le foto.

Buona giornata!

♥♦ Baci ♣♠

Annunci