birkin multicolor

Vi presento il mio ultimo acquisto borsifero! È una deliziosa birkin multicolor, che della divina Birkin di Hermès non ha che la forma. Ero alla ricerca di una borsa verde fluo, ma non trovandola e non volendo tornare a mani vuote, ho cercato un’alternativa!

Se da un lato la borsa ha una forma molto classica, dall’altro i colori sono tutt’altro che classici. Il giallo fa da padrone, ma non mancano arancione, rosso, rosa e verde. E non manca nemmeno il lucchettino, con tanto di chiavetta nascosta nell’inserto rosa.

birkin multicolor

Dietro è provvista di un comodo taschino, così le chiavi della macchina non vagheranno nei meandri dell’universo (leggi: niente crisi di panico, perché le chiavi non ci sono!)

birkin multicolor

L’interno è foderato con una stoffa bianca a pois grandi e neri; ci sono inoltre due taschini con la cerniera, due porta oggetti (di solito per me sono il porta-Amuchina e il porta-Daygum).  Togliendo il lucchetto, la capienza aumenta notevolmente. È inoltre presente la tracolla di colore giallo, come la parte predominante della borsa.

birkin multicolor

Altro acquisto correlato è stato un braccialettino che riprende più o meno i colori della borsa…sempre fotografato sui famosi appunti!

braccialetto multicolor

Inutile dire che io già la adoro e che non vedo l’ora che sia estate per sfoggiarla con orgoglio! Adesso ci vorrebbero un paio di scarpe gialle da abbinare ovviamente!

Che dite, vi piace?

♥♦ Baci ♣♠

Annunci