Eccovi un altro componente della mia scarpiera: sono un paio di décolleté grigie in raso.
Le ho comprate a inizio autunno e devo dire di averle già sfruttate parecchio! Sono delle déco a punta arrotondata, molto semplici e l’unico vezzo è un nodo sul davanti all’altezza del taglio delle dita. Non sono molto scollate e le cuciture non danno alcun fastidio, né davanti né dietro. Il tacco di 8 cm le rende molto portabili. L’assoluta assenza di plateau crea, a lungo andare, un leggero fastidio nella zona del metatarso, perché il piede appoggia direttamente contro il suolo…e soprattutto se si cammina per il centro di qualche città, che normalmente è ricoperto da sampietrini o da sassi!
La suola è in gomma e le rifiniture non sono eccezionali, ma le trovo in ugual modo graziose!
A presto.
♥♦ Baci ♣♠
Molto carine! mi piace la forma della punta 🙂
Grazie! Guarda le ho su da stamattina e sono proprio comode!
Jessica, abbiamo lo stesso gusto in fatto di scarpe! Ma le compri tutte nello stesso negozio? Non perchè ti vengo a trovare! XD
Ahahah, sono contenta! No, non le prendo tutte nello stesso negozio, ma dove capita e ti dirò che alcune sono anche cinesi, è l’unica cosa che compro da loro! I vestiti di solito sono stracciosi, mentre le scarpe costano poco e se non sono proprio dall’aspetto cheap le prendo volentieri! E se poi si rompono dopo 3 volte (mai successo x altro) non ne faccio una malattia!
Ecco le famose scarpine : )
Molto femminili e versatili, promosse! E w sempre i negozietti cinesi 🙂
🙂 Grazie! Detto da una cultrice delle scarpe fa proprio piacere!
Ti dirò sono davvero comode, non L’avrei mai detto! Le ho tenute dalle 8.30-18.30, camminando, guidando, restando in piedi spesso e devo dire che non mi fanno male i piedini!
Allora sono proprio perfette, dieci ore piene mica sono poche!!
Molto molto carine!! E poi fanno proprio un bel piedino!