Vi ricordate che qualche tempo fa avevo fatto un ordine sul sito della Elf, approfittando delle spese di spedizione gratuite? Avevo swatchato gli ombretti, ma non lo smalto! Eccolo qui! Parliamo di Copper #824, un marrone dorato che fa parte dei nuovi prodotti della Elf.

copper (1)

Il vasetto è grande rispetto ad altre marche, contiene infatti 0.35oz (circa 10ml) di prodotto. Il pennellino ha una forma classica ed è molto comodo da usare.

La stesura è piacevole, poiché il prodotto ha la giusta densità, non è troppo liquido e neanche troppo spesso.

copper (2)

Io ho applicato due mani, per avere un colore più deciso, ma una passata può essere sufficiente. Il colore finale è uguale a quello del botticino e questo mi riempie di gioia, perché è un colore che adoro, soprattutto nella bella stagione, quando le mani sono più abbronzate e non così pallide!

copper (3)

copper (4)

I tempi di asciugatura non so dirvi come siano, perché io non riesco mai a stare ferma, quindi è matematico che almeno un’unghia la rovini, ma non so in quale momento! Ad ogni modo, non fa parte di quegli smalti che se li tocchi dopo un’ora lascia ancora l’impronta!

copper (5)

Unico difetto che trovo a questo smalto (l’avevo già sottolineato nel momento in cui vi avevo parlato del mio ordine) è il made-in-Cina! Preferisco sempre e comunque prodotti made-in-Italy o perlomeno in Europa/USA!

Cosa ne pensate degli smalti della Elf?

♥♦ Baci ♣♠

Annunci